No perché vedo che tutti lo scrivono, per quello..
Visualizzazione stampabile
C'e' un modo per tornare allo stato originale del samsung s3 dopo averxi smanettato? Cioe' capire cosa c'era oroginariamente cst intendo? io so che il mio e' un no brand ma non so se era italiano otedesco avendolo comprato on line ad un prezzo inferiore a quello di mercato. Adesso ho fatto un deep2 tramite la guida di questo forum e ho i valori di questo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App samsung s3 no brand... salvo grazie a questo forum
Ciao, ho bisogno di aiuto..ho eseguito per bene tutta la sequenza per uscire dal modding e ho riportato alla versione ufficiale di android jb 4.1.1 brand 3 il mio telefono..il problema è che kies quando lo collego mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware tramite kies"..come posso fare??
Ma è indifferente che io abbia installato direttamente jb 4.1.1 brand 3 ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok quando torno a casa ci provo, mi consigli anche un modo per eliminare la cache del pc?
Ok grazie:)
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa se effettuo un wipe cache perdo tutti i dati?oppure perdo i dati solo con ripristino impostazioni di fabbrica..
Ciao ragazzi io ho un samsung galaxy s3 no brand cioe non e pubblicizzato da nessuna compania,ho scaricato un firmwar jelly bean sul mio s3 ci sono delle impostazioni in piu' che prima nn c'erano ma da poco ho saputo che per i no brand nn ci sono aggiornamenti firmwar jelly bean,e questo mi preoccupa perche' ho installato una versione che mi fa un po preoccupare.la mia versione e questa:
Ap:i9300xxdli8
cp:i9300xxdli8
csc:i9300xadli8
potrei sapere se questa versione e compatibile al 100% sul mio s3..ve lo chiedo perche' ho riscontrato dei rallentamenti in due impostazioni,quando apro la rubrica e quando apro il tastierino numerico,ci mette 2 o 3 secondi per aprire.mi potete aiutare a risolvere questo problema.vi prego ho bisogno di una mano.grazie
Scusami sono impedito su queste cose che significa csc?
Ah ok ho capito il csc e questo:i9300oxadli8
hai messo una leaked, cioè un firmware sperimentale, ovviamente con dei bug (problemi)
ti conviene di flasharne uno ufficiale e più aggiornato, esempio questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4_BTU.zip
Vorrei capire una cosa...
In odin ci sono tra l'altro queste tre voci
PDA
PHONE
CSC
Io ho trovato un firmware che si dovrebbe caricare leggendo la guida tramite PDA
E' possibile che questo firmware abbia al suo interno anche il nuoco CSC e il nuovo Phone?
Cioè tramite PDA si può caricare anche il CSC senza utilizzare proprio il pulsante CSC
Spero di farmi capire!!
Qualcuno che ha aggiornato a JB, magari la versione inglese... o francese..., mi può confermare il fatto che andando su
Impostazioni / Info sul dispositivo / Aggiornamenti software
non è più possibile selezionare la rete 3G Per gli aggiornamenti, ma è possibile solo controllare gli aggiornamenti e ablitare /disabilitare gli aggiornamenti automatici (che a questo punto devono per forza avvenire in wi-fi) ?
Sono giorni che non ne vengo a capo ma nessuno mi riesce a chiarire le idee :-[
Qualcuno ha mai flashato un firmware ufficiale con Odin, senza togliere SIM e microSD?
Tutto ok?