Ciao, vorrei abilitare il fastcharge...mi è stato detto di utilizzare l'init.d, ma non ho mai fatto nulla di ciò...chi mi può aiutare e spiegare? grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei abilitare il fastcharge...mi è stato detto di utilizzare l'init.d, ma non ho mai fatto nulla di ciò...chi mi può aiutare e spiegare? grazie!
Ho installato la fotocamera e la galleria di android 4.2, funziona perfettamente ma ora non riesco più ad impostare un'immagine come sfondo della schermata di blocco
Nella nuova galleria c'è solo la funzione per impostare l'immagine come sfondo del telefono, ma non come schermata di blocco, e andando ad impostare lo sfondo dalle impostazioni, mi fa scegliere solo tra fli sfondi di default.. e non più dalla galleria.. cosa posso fare?
dal post sul blog
Ciao! Una domanda magari banale per chi è più esperto..ma: il mio S3 aveva il firmware OJV (mondo arabo.....) e ci ho installato con Odin ITV (per il sempmlice fatto che chissà quando mi arrivava Jelly Bean.. Ora collegandolo a Kies mi diche che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". E' normale dopo aver usato Odin oppure ho sbagliato qualcosa io? E tramite OTA poi gli aggiornamenti arriveranno o dovrò sempre fare con Odin?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!! :)
Quote:
Originariamente inviato da lifter
Avevo lo stesso tuo problema , mi é bastato riavviare l s3 ho ricollegato a kies e il problema era sparito..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
servono tre informazioni
quando lo colleghi a kies, ti dice che firmware hai adesso, e alla fine della stringa, (itv)?
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
ultima cosa, impostazioni>>info dispositivio>>stato>>in basso, controlla se è normale o modificato
Grazie mille..
Allora su kies mi dice:
"Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
ed alla riga sotto:
"Versione firmware corrente: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (FWD)
*#1234#
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
In Impostazioni..ecc > STATO NORMALE
ho provato a riavviare tutto ma non cambia...
grazie!!
Vorrei tornare al vecchio firmware... ho visto che qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
ci sono parecchi firmwares.... io ho un vodaphone DLIH Devo per forza usare quello di vodaphone? posso usare il no brand?
Come lo installo? Uso Odin? e cosi facendo torno alla vecchia versione prima di JB ???
Qualcuno puo aiutarmi per coresia??
devi installare il csc, come vedi da kies, è rimasto FWD
scarica CSC selector dal market e lo cambi, attento che questa operazione effettua un reset totale
se metti quello itv no brand sei fuori garanzia, dimmi tu, e ti dico la guida esatta
facendo il root gli aggiornamenti via ota si possono sempre fare o non ti fa fare manco quelli?
Grazie! io vorrei solo tornare a prima dell aggiornamento a Jb... il telefono era perfetto.... Va benisimo anche quello vodaphone... consigliami teQuote:
se metti quello itv no brand sei fuori garanzia, dimmi tu, e ti dico la guida esatta
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
con il firmware vodafone
dopo il flash, prima di configurare tutto, controlla con kies se è tutto ok
e resti in garanzia, senza pensieri per il dopo ;)
Ragazzi io ho la versione portoghese e ancora JB non è uscito, ho aspettato pensando che fosse italiano l'S3 e quando ho visto non era aggiornabile.. ho deciso di perdere la garanzia, ma ho visto che ci sono guide per far tornare tutto come prima.. vero?
che versione mi consigliate? Quella UK? Viene aggiornata prima? Dove posso scaricare il FW?
Poi vado su odin e metto il file estratto su PDA, vado in recovery con il cell in modalità download e via giusto?
Alla fine come resetto? Per far si che vada più veloce?
questo è il firmware ICS più aggiornato
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300BUBLG3_I9300VFGBLG3_OMN.zip
I9300BUBLG3_I9300VFGBLG3_OM…zip (823,32 MB) - uploaded.to
vedi quale è il più veloce a scaricare
per i grazie c'è il tasto thanks ;)
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
al secondo post
e questo il firmware UK
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4_BTU.zip
E per la garanzia? E la versione che mi consigli?
Un informazione:essendo brand tim posso flashare jelly bean no brand direttamente o devo mettergli prima il no brand ics?
ciao dieguccio,
quindi niente deep clean e niente recovery clock work?
solamente volume su + conferma + accensione e procedo con wipe data e wipe cache poi flasho
così recupererei la garanzia e nel caso di un eventuale recovero in assistenza non si accorgerebbero del modding?
di soltanto una parola e io sarò salvato!
il firmware è giusto, è un bug delle jelly bean quello di non nstallare bene il csc
si esatto
si, in pda
comunque quando hai finito, facciamo un paio di controlli per sicurezza
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
La guida ok la conosco,la mia domanda é siccome nella guida dice di scaricare il firmware no brand volevo sapere se potevo scaricare direttamente jelly Bean e non il firmware lh1 itv come é scritto nella guida..
dopo 2 aggiornamenti individuati direttamente dal dispositivo
VERSION
AP:I9300XXBLH1
CP:I9300XXLH1
CSC:I9300ITVBLH2