Mi pare sia scaricabile dalla prima pagina della HD revolution
Trovi il link qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
........
Mi pare sia scaricabile dalla prima pagina della HD revolution
Trovi il link qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
........
Raga ma facendo il dual boot con il siyaj kernel il telefono avra dei rallentamenti??un altra cosa: cosa cambia da deep clean 1 deep clean 2 e il solo flash del firmware stock x rimettere il cell in garanxia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di troll91; 12-05-13 alle 10:56
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)
Ho notato che in STweaks risulta "ac charge 1000 mA e usb charge 475 mA"
Se alzassi i valori dell'usb charge riuscirei a far caricare il cell da usb velocemente come dalla rete? oppure c'è qualche rischio?
il dualboot è digerito alla perfezione, tranquillo, quando usi una rom, l'altra è ibernata
deep1 è il flash di un firmware full wipe che di conseguenza ti pulisce tutta la memoria
deep2 flashi anche il file pit, il quale ricrea la partizione del system, pulizia ancora più profonda, ma va usato con cautela, proprio perchè riscrive alcune parti essenziali per il telefono
il solo flash di un firmware, di persè non fa altro che sovrascrivere il system, nulla di più, soprattutto se fatto senza i wipe
cortesemente, attendi prima di fare up a una tua domanda![]()
troll91 (12-05-13)
P.s ma se ad esempio da cm10.1 voglio tornare a stock cosa mi consigli un deep o semplicemente il reflash del fw stock? E se sono in dual boot x tornare a stock devo prima cancellare la rom secondaria tramite recovery di siyah e poi fare tutta la procedure x tornare a stock vero? Scusa le troppe domande zD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di troll91; 12-05-13 alle 13:40
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)
Da una cyano, io personalmente preferisco passare per deep 1 (è più che sufficiente) e poi flashare il firmware stock originale
Facendo il deep clean, cancelli tutto, secondaria compresa
Se non fai il deep clean, allora devi prima cancellare la secondaria da recovery dual
........
troll91 (12-05-13)