CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1554 di 3650 primaprima ... 55410541454150415441552155315541555155615641604165420542554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,531 a 15,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta! Segue da un po questo sito per moddare un po il mio galaxy s3... inizialmente avevo la frankenstein ma mi andava di cambiare e sono passato alla vanilla root...
    Qualcosa durante l'installazione di clockwork mod è andato storto, e come risultato il touchpad del mio telefono risulta inutilizzabile... Il problema mi sembra abbastanza grave e ho provveduto ad azzerare il counter, ripristinare firmware stock e a fare tutto quello che serve per ripristinare la garanzia...

Domani devo portarcelo subito oppure esiste una minima possibilità di riattivare il touch screen??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ora dopo alcune prove fatte con il dualboot nella rom principale mi trovo una cartella 0 (zero) con dentro altre cartelle con lo stesso nome, e relarivo contento, come faccio per unificarle senza fare casini?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romanzier Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta! Segue da un po questo sito per moddare un po il mio galaxy s3... inizialmente avevo la frankenstein ma mi andava di cambiare e sono passato alla vanilla root...
    Qualcosa durante l'installazione di clockwork mod è andato storto, e come risultato il touchpad del mio telefono risulta inutilizzabile... Il problema mi sembra abbastanza grave e ho provveduto ad azzerare il counter, ripristinare firmware stock e a fare tutto quello che serve per ripristinare la garanzia...

Domani devo portarcelo subito oppure esiste una minima possibilità di riattivare il touch screen??
    Con il firmware stock non funziona? Che guida hai seguito per riportarlo in garanzia?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Con il firmware stock non funziona? Che guida hai seguito per riportarlo in garanzia?

Inviato dal mio GT-I9300
    no nemmeno con firmware stock... cmq non ricordo quale guida specifica, ma ho fatto cosi:
    Ho messo i permessi di root, fatto partire triangle away (ora se vado nella schermata download mode, quella di odin per intenderci, il custom count è no e tutto il resto mi da normale)... poi ho messo il firmware stock tedesco(quando ho preso il telefono c'era quello..) e ho fatto un ripristino dati di fabbrica... ora su stato telefono mi da normale, per sicurezza faccio l'aggiornamento del firmware stock direttamente dal cell... codici csc e imei sono corrispondenti... non devo fare altro no?

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema:
    Quando il cell è in deepsleep il wifi mi si scollega, di tanto in tanto. O meglio la ricezione di whatsapp non va... non so cos abbia. Non lo fa da sempre... non riesco a capire se è la configurazion3 dell'app o un problema del cell...
    Probabilmente è cominciato quando ho flashato lo shark con i driver wifi del gs4, ma ora ho il 15.1 e ha quelli del gs3 stock..
    Sapreste aiutarmi?

EDIT: Me ne accorgo perché quando risveglio il cell e immediatamente provo ad inviare un messaggio con whats, non lo spedisce fin quando non attivo una connessione con un altra app

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ora dopo alcune prove fatte con il dualboot nella rom principale mi trovo una cartella 0 (zero) con dentro altre cartelle con lo stesso nome, e relarivo contento, come faccio per unificarle senza fare casini?

Inviato dal mio GT-I9300
    adesso tutto quello che fai dalla rom aosp va in quella directory, i firmware 4.2 sono così

Quote Originariamente inviato da Romanzier Visualizza il messaggio
    no nemmeno con firmware stock... cmq non ricordo quale guida specifica, ma ho fatto cosi:
    Ho messo i permessi di root, fatto partire triangle away (ora se vado nella schermata download mode, quella di odin per intenderci, il custom count è no e tutto il resto mi da normale)... poi ho messo il firmware stock tedesco(quando ho preso il telefono c'era quello..) e ho fatto un ripristino dati di fabbrica... ora su stato telefono mi da normale, per sicurezza faccio l'aggiornamento del firmware stock direttamente dal cell... codici csc e imei sono corrispondenti... non devo fare altro no?
    niente altro

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema:
    Quando il cell è in deepsleep il wifi mi si scollega, di tanto in tanto. O meglio la ricezione di whatsapp non va... non so cos abbia. Non lo fa da sempre... non riesco a capire se è la configurazion3 dell'app o un problema del cell...
    Probabilmente è cominciato quando ho flashato lo shark con i driver wifi del gs4, ma ora ho il 15.1 e ha quelli del gs3 stock..
    Sapreste aiutarmi?

EDIT: Me ne accorgo perché quando risveglio il cell e immediatamente provo ad inviare un messaggio con whats, non lo spedisce fin quando non attivo una connessione con un altra app

le impostazioni sono tutte in ordine, vero?
    il wifi è su mantieni sempre?

hai chiesto nel thread del kernel?

tra una versione e l'altra, hai fatto pulizia?

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    adesso tutto quello che fai dalla rom aosp va in quella directory, i firmware 4.2 sono così

niente altro

le impostazioni sono tutte in ordine, vero?
    il wifi è su mantieni sempre?

hai chiesto nel thread del kernel?

tra una versione e l'altra, hai fatto pulizia?
    Yes, le impostazioni le ho appena controllate. Il 15.1 lo usavo anche prima, con la stessa configurazione, e non mi dava alcun problema
    Immagino possa essere che il kernel wipe abbia lasciato qualche traccia... o che qualcosa sia andato storto nel downgrade della rom... booh

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Questo ormai l'ho ben chiaro... volevo solo sapere se posso, e come, non avere tutte le altre cartelle 0 nidificate senza fare casini.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Yes, le impostazioni le ho appena controllate. Il 15.1 lo usavo anche prima, con la stessa configurazione, e non mi dava alcun problema
    Immagino possa essere che il kernel wipe abbia lasciato qualche traccia... o che qualcosa sia andato storto nel downgrade della rom... booh

prova a flashare lo script di slim80 e poi rimettere il kernel

Questo ormai l'ho ben chiaro... volevo solo sapere se posso, e come, non avere tutte le altre cartelle 0 nidificate senza fare casini.

Inviato dal mio GT-I9300
    in sostanza non occupano una memoria in più, sono vuote, o almeno non si riempiono di più
    meglio lasciarle dove sono

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

prova a flashare lo script di slim80 e poi rimettere il kernel
    Già fatto più volte.. nada

Pagina 1554 di 3650 primaprima ... 55410541454150415441552155315541555155615641604165420542554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio