Originariamente inviato da
supermassiveblack
Posto qua perché ho il cell "tutto moddato" ma il problema potrebbe anche non dipendere dal modding.
Ho praticamente LightForce 4.1.2 jkay e cose varie...
Uno degli ultimi giorni mi sono sognato di provare la modalità sicura (lo sblocco con tracciamento per punti sullo schermo). (evidentemente mi vedevo male a stare finalmente senza problemi).
L'avevo fatto perché, visto che esiste il toggle nella barra notifiche, potevo attivarlo e disattivarlo in un attimo, quindi la modalità sicura mi sarebbe servita solo quando (adesso che forse arriva l'estate) metto il cell nella tasca dei jeans aderenti.
Non so se l'avete notato ma, nelle tasche strette, il normale blocco/sblocco non serve a niente, ti ritrovi il cell che ha chiamato tutta la rubrica, la torcia accesa, ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Ho notato però che la modalità sicura è alquanto buggata:
La disattivi (usando il toggle oppure dalle impostazioni) ma quella si riattiva non appena riavvii il cell!
... e questo quando sei fortunato! Perché qualche volta mi è capitato pure che mi disattivasse il normale blocco con trascinamento!
Come posso fare per tornare ad una situazione "vergine"? Cioè fare come se non fossi mai entrato in quelle maledette impostazioni della modalità sicura???
Io credo che dipenda dal fatto che il cell adesso, per qualche bug, avendo memorizzato la tracciatura che sblocca il telefono, mi riattiva la modalità sicura.
Credo che cancellando quel " codice" tracciatura, tutto ritorni come prima... ma come faccio a cancellarlo? Dove l'ha memorizzato?
Oppure altri suggerimenti?