Stock stock come dici tu non c'è, ma le rom che ti ha elencato dieguccio sono molto simili![]()
buonasera ragazzi, sto pensando di uscire dalla rom stock e di avventurarmi su qualche bella rom
ho un galaxy s3 con 4.1.2 rom stock solo rootata
stavo pensando di aggiornarmi alla 4.2.2, ma stavo valutando l'idea di installare la beta uscita poco fa col classico odin (c'è il problema delle lingue) oppure questa nn mi sembra male https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2013-a.html ... o forse mi conviene aspettare quella ufficiale
oppure mi attizza l'idea di rendere il s3 "nexus edition", come l's4 che commercializzano (anche se 4.2.2), volevo provare un po' di "google esperience"
ma nn so se esiste una rom del genere, spero di nn aver detto una boiata
e ultimo ma importante ho notato un generale rallentamento del cell, soprattutto quando entro ed esco dalle app... a volte si bloccano... da dove devo cominciare a pulire e alleggerire?
grazie e buonaserata
Devi installare una rom o devi ripulire quello che hai e tenertelo?
Se hai rallentamenti, prova a fargli un bel reset totale, ma qui in modding con il firmware stock andiamo ot
Per i consigli su quale rom scegliere, usa caffè point, comunque 3/4 post prima del tuo, ho già dato la stessa risposta
Il galaxy s4 non è google puro, ha il firmware 4.2.2, ma è ben imbottito dalla samsung![]()
Lostpick (04-06-13)
Ciao a tutti, attualmente ho la vanilla rootbox 4, voglio mettermi imperium v13.1.1.. Cosa devo fare? Wipe data+cache+dalvik cache e basta? O anche format qualcosa?
Inoltre per fare il backup Nandroid, come devo fare? L'ultima volta ho perso tutti i miei dati.
Grazie in anticipo![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
AiirJoker (04-06-13)
Qualche anima pia che mi manda lapp stock della fotocamera?
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)