CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1694 di 3650 primaprima ... 69411941594164416841692169316941695169617041744179421942694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,931 a 16,940 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16931
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per vendere il mio S3.. Non sono riuscito a trovare niente a riguarda ma se c'è qualcosa potreste linkarmela? Sto cercando dei consigli su come ripristinare al meglio il telefono in modo tale che il prossimo possessore non si faccia "gli affari miei"... Cosa mi cosigliate di fare prima di attuare la guida per uscire dal modding?

  2.  
  3. #16932
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kem Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta anche se mi scoraggia un po.
    Ma allora perché egregi signori infinitamente più esperti di me perdono tempo a consigliare kernel e settaggi spaziali? Cosa gliene viene in tasca?
    Quindi non ho nessuna chance? Non c'è nulla che io possa fare? Tanto alla sammy non ci torno, io voglio la aosp non ci sono storie.
    anche io preferirei di gran lunga una ROM tipo RootBoxo Paranoid Android, ma purtroppo 3 ore di schermo acceso mi sembrano davvero troppo poche! Quindi ho scaricato 3 o 4 rom Sammy e dopo averle tutte scartate per vari motivi mi sono fermato con la Alliance! Ormai ho battuto un record sull'S3, ce l'ho infatti da 10 giorni!!

    L'interfaccia TouchWiz la odio, anche con il Corby ho sempre usato la CyanogenMod che mi ha permesso di avere Gingerbread su quel modello (la Samsung si fermò a Froyo pensa un po'); con il Nexus 7 uso da sempre AOSP ed AOKP, quindi non mi ci trovo proprio..
    Inoltre tutte queste caratteristiche particolari io non le vedo, francamente.. di che si tratta, di qualche widget e del multiwindow?? ma chi usa mai il multiwindow??? mah..

    ho anche pensato di vendere l'S3 e di prendere un Nexus 4, ho detto tutto..

  4. #16933
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Kies mi dice che è disponibilie l'aggiornamento MC2. Posso farlo partire da Kies pur avendo Root+CWM?
    In caso affermativo, dopo l'aggiornamento continuerò ad avere i permessi di root?
    grazie
    Kies dovrebbe rifiutarsi e dirti che il dispositivo è modificato... quindi non ti permetterà di aggiornare...
    Se anche dovessi riuscirci... ti troverai un telefono stock puro e dovrai rifare tutto...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Giak80 (07-07-13)

  6. #16934
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Kies mi dice che è disponibilie l'aggiornamento MC2. Posso farlo partire da Kies pur avendo Root+CWM?
    In caso affermativo, dopo l'aggiornamento continuerò ad avere i permessi di root?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Kies dovrebbe rifiutarsi e dirti che il dispositivo è modificato... quindi non ti permetterà di aggiornare...
    Se anche dovessi riuscirci... ti troverai un telefono stock puro e dovrai rifare tutto...
    Esatto

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per vendere il mio S3.. Non sono riuscito a trovare niente a riguarda ma se c'è qualcosa potreste linkarmela? Sto cercando dei consigli su come ripristinare al meglio il telefono in modo tale che il prossimo possessore non si faccia "gli affari miei"... Cosa mi cosigliate di fare prima di attuare la guida per uscire dal modding?
    Con Le procedure per uscire dal modding, farai tutti i reset necessari
    Al massimo, completato tutto, mettilo in recovery per l'ennesima volta, fai il wipe data e poi lo spegni e vendi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Gianfranco19 (07-07-13)

  8. #16935
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Esatto



    Con Le procedure per uscire dal modding, farai tutti i reset necessari
    Al massimo, completato tutto, mettilo in recovery per l'ennesima volta, fai il wipe data e poi lo spegni e vendi
    Boss domandina di teoria : ma i backup fatti con la recovery philz, si possono rinominare e/o spostare sul pc???
    Oppure, come per l's2, è meglio non guardarli neanche se no si corrompono???
    I nandroid qui pesano 2gb...

  9. #16936
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Boss domandina di teoria : ma i backup fatti con la recovery philz, si possono rinominare e/o spostare sul pc???
    Oppure, come per l's2, è meglio non guardarli neanche se no si corrompono???
    I nandroid qui pesano 2gb...
    Io inteligentemente ho fatto come hai chiesto tu al boss e mi sono trovato con un beckup inutilizabile una cosa utile sarebbe farlo direttamente sulla externalsd che se succede qualcosa alla sdcard interna almeno metti quella e ti levi dai casini ma come me che ne ha una da 1gb faccio poco e niente, ci vorrebbe una proprio per i nandroid xD
    Ultima modifica di Rafel93; 07-07-13 alle 15:54

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  10. #16937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Kies dovrebbe rifiutarsi e dirti che il dispositivo è modificato... quindi non ti permetterà di aggiornare...
    Se anche dovessi riuscirci... ti troverai un telefono stock puro e dovrai rifare tutto...
    Ma per rifare tutto intendi root e recovery, oppure proprio ripartire da zero con il telefono resettato???

  11. #16938
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Boss domandina di teoria : ma i backup fatti con la recovery philz, si possono rinominare e/o spostare sul pc???
    Oppure, come per l's2, è meglio non guardarli neanche se no si corrompono???
    I nandroid qui pesano 2gb...
    Con la twpr e la Philz, i nandroid li puoi nominare direttamente quando sei in recovery, prima di dare start
    Si, pesano un botto
    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Ma per rifare tutto intendi root e recovery, oppure proprio ripartire da zero con il telefono resettato???
    Dopo l'aggiornamento, devi rifare root e recovery
    Il reset è consigliato, ma fai come preferisci, mal che vada lo rifai dopo

    ........

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Giak80 (07-07-13),skorpion83 (07-07-13)

  13. #16939
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Con la twpr e la Philz, i nandroid li puoi nominare direttamente quando sei in recovery, prima di dare start
    Si, pesano un botto
    Si ho messo la recovery di philz e l'ho trovato già rinominato
    Ma comunque non posso spostarlo sul pc???

    E altra domanda, non ho resistito e ho messo la leaked hehehe
    L'imperium 14.1, in fluidità mi è cambiato il cell Ora vedrò nei consumi.
    Ecco la domanda : l'app di gohan "toggle fast dormancy", a tuo avviso funziona anche su android 4.2.2, perchè avendo wind avrò migliori consumi disattivando quell'opzione.
    Nell'imperium 12,5 (4.1.2) avevo usato quell'app senza problemi...

    Buona domenica uggiosa

  14. #16940
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto! volevo cambiare rom visto che la uso ormai da 3 mesi ( cruzer rom) e stavo per fare il backup delle applicazione piu dati con titanium fin quando....faccio backup e titanium non trova NULLA a cui fare il backup.
    Non mi era mai successo prima, vado ad aggiornare titanium per capire se era unproblerma di versione e lo stessa non mi legge ne i backup effettuati in passato ne tanto meno la app installate nel telefono.
    Che faccio?? devo cancellare tutte le app con tutti i dati accumolati in 8 mesi??? D: ditemi che c'è una soluzione vi prego altrimenti tengo la rom a vita!!

Pagina 1694 di 3650 primaprima ... 69411941594164416841692169316941695169617041744179421942694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy