Senza recovery modificata non puoi fare il fix permissions
Credo tu stia facendo confusione
Comunque, quando hai flashato la leaked, hai fatto tutti i wipe?
Da cosa provenivi?
Eh hai ragione perchè ho fatto il fix su un s2 xd comunque prima di questa avevo stock con root
Ragazzi ho un s3 con root e vorrei sapere se posso usare RootKeeper per aggiornare via OTA l'ultimo firmware ufficiale MG4 e mantenere il root ... non l'ho mai usato e vorrei sapere se crea problemi e se è meglio usare Odin e poi rifare il root. Grazie.
Ciao a Tutti,
domani mi arrivera` un S3 usato dalla germania. Chiedo a voi se ci sono precauzioni e/o controindicazione nell´installare una No Brand Italia (XXEMF6 o EMG4 ) o e`preferibile tenere cio`che e`gia su telefono ( quindi una rom tedesca presumibilmante no brand)?
Grazie Andrea
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: sto cercando una rom basata su JB 4.2.2 con le funzioni del GS4 ma ho trovato solo la S4 Revolution e la Fantasy HD ma mi danno entrambe problemi. Potete consigliarmi una rom con le caratteristiche del GS4 che non dia problemi?
Grazie![]()
Gli aggiornamenti per la Germania, di solito escono anche qualche giorno prima di quelli italiani, e comunque sono sulla stessa linea
direi che è inutile da nobrand Germania a nobrand Italia
Quando ti arriverà vedrai che brand è
Domanda da fare in caffè point
Ragazzi una domanda rapidaHo preso la batteria da 3000mha e perciò vi chiedo se per cambiarla bisogna fare qualche procedura particolare
così con 2 batterie quella stock la uso per flashare le ROM...quella da 3000 dopo tutti i flash così non la sciuperò
![]()
Io l'ho messa direttamente lasciando quella stock a circa 70% di carica e per ora va tutto bene .. Unico problema riscontrato una sera che dall'1 di notte alle 9 di mattina la batteria è salita dal 10% al 33% solamente.
Comunque c'è un thread per la batteria magiorata
https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/42-android-sul-freerunner.html#post205
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Moskyz (08-08-13)