CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2766 di 3650 primaprima ... 17662266266627162756276427652766276727682776281628663266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,651 a 27,660 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    [quote name="ragnofurious" post=5593142][quote name="Draco97" post=5593090]Le devi flashare dopo aver messo la rom , e poi, hai scaricato quelle giuste per la cm 10.2?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si, certo!! flashate subito dopo la rom... e si... quelle giuste!! unica cosa.... ho fatto un wipe chace partition tra il flash della rom e delle gapps, ora che ci penso!! che sia stato quello???

cmq il tel funziona bene... sono riuscito ad installare delle app fondamentali tramite delle apk estratte dal mio tel, nn potendolo fare dal play store!![/QUOTE]

Allora penso sia stato quello, prova a flasharle di nuovo. eventualmente se non funziona prova a fare tutti i wipe (attento che cancella tutti i dati del telefono )e reinstalla da capo prima la cm e poi le gapps insieme senza wipe

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Appena ho di nuovo il tel sottomano provo a fare cosi!! Comunque prima di flashare avevo fatto wipe cache, factory reset e format system! Poi flash cm, wipe cache, e infine flash gapps! Il flash di quest'ultima con responso: "install aborted "!! Comunque riprovo poi vi dico!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    [quote name="Draco97" post=5593415][quote name="ragnofurious" post=5593142][quote name="Draco97" post=5593090]Le devi flashare dopo aver messo la rom , e poi, hai scaricato quelle giuste per la cm 10.2?

si, certo!! flashate subito dopo la rom... e si... quelle giuste!! unica cosa.... ho fatto un wipe chace partition tra il flash della rom e delle gapps, ora che ci penso!! che sia stato quello???

cmq il tel funziona bene... sono riuscito ad installare delle app fondamentali tramite delle apk estratte dal mio tel, nn potendolo fare dal play store!![/QUOTE]

Allora penso sia stato quello, prova a flasharle di nuovo. eventualmente se non funziona prova a fare tutti i wipe (attento che cancella tutti i dati del telefono )e reinstalla da capo prima la cm e poi le gapps insieme senza wipe

Appena ho di nuovo il tel sottomano provo a fare cosi!! Comunque prima di flashare avevo fatto wipe cache, factory reset e format system! Poi flash cm, wipe cache, e infine flash gapps! Il flash di quest'ultima con responso: "install aborted "!! Comunque riprovo poi vi dico!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se ti da installation aborted secondo me hai flashato le gapps di kitkat, poiché probabilmente hai una recovery vecchia che non supporta quest'ultimo. Dunque, quando avrai il telefono,prima di fare tutto, per sicurezza aggiorna anche la cwm installando quella più recente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,scusate se il mio non è proprio un "vero problema" ,p.s. vi seguo da piu' di un'anno e mezzo anche se mi son registrato da poco.
    Comunque avrei intenzione di acquistare un S3 verso giugno,luglio.So che e' uscito l'aggiornamento ad Android 4.3.1,con i suoi molteplici bug tipo wi-fi,galleria,batteria dimezzata,lentezza e blocchi.,ecco io ho paura di acquistare un S3 con quest'aggiornamento gia' fatto quindi a questo punto se ci fosse quest'aggiornamento gia' fatto cosa potrei fare per fare il downgrade? scusate se questa discussione esiste gia' ma non ho trovato niente di buono oltre ad una guida sempre vostra che parlava di soft clean,ma poi ho sentito parlare di cartella EFS quindi non ci sto capendo piu' niente,chi mi aiuta? scusatemi ancora.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    [quote name="dieguccio" post=5590785][quote name="conte007" post=5590742]Ho provato a fare un backup tramite recovery (ho la rom stock 4.3) ma esce sempe error while making a backup image of/data , come mai ? Uso la philz ho provato anche con la cwm ma sempre lo stesso errore mi dava ho liberi 4 gb forse sono insufficiente?
    si son pochini
    non hai ua sd esterna?

[quote name="elx" post=5590766]Ciao ragazzi il mio obiettivo era quello di abilitare il doppio tap per accendere lo schermo e migliorare i consumi della batteria. Mi avevano consigliato di cambiare Kernel (che cos'è?) e di usare Franco (è buono per queste due cose? Sopratutto la prima) come farei ad installarlo? Provoca problemi particolari?

il franco kernel è vecchio, molto vecchio come kernel, non va bene sui nuovi firmware

scusami, ma il doppio tap farebbe risparmiare batteria? e perchè mai dovrebbe migliorarli?[/QUOTE]
    No, io intendo che vorrei il doppio tap per accendere lo schermo. Poi se il kernel permetteva di risparmiare batteria in qualche modo era una cosa buona. In ogni caso per il doppio tap che kernel mi consigli? Come lo installo?
    P. S. Ho un galaxy s3 con cyanogenmod 11

Domanda da fare qui
    Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503

Quote Originariamente inviato da Stiky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Ho da poco fatto il flash della cyano 11 sul mio S3 e tutto sembra funzionare per il momento. Il problema è che il telefono sembra aver cancellato la vecchia memoria (utilizzando un qualsiasi gestore come ES o anche File Manager di Cyano non mi fa vedere altre cartelle e file diversi da quelli creati all'installazione della cyano). Il problema è che invece le vecchie cartelle e i file ci sono tutti e posso accedervi solo da recovery (CWM 6.0.4.7). Sempre navigando da recovery ho trovato una cartella che non avevo denominata "0", e accedendovi ho trovato tutto ciò che riesco a vedere da terminale acceso. In altre parole il mio terminale considera solo ciò che si trova in questa cartella "0". Dato che questo comporta una riduzione dello spazio disponibile per applicazione e salvataggio file, come potrei risolverlo?
    Semplice, salva le cose importanti della memoria interna sul pc e poi esegui un format ad interna da recovery

Quello successo a te è normalissimo, infatti io eseguo sempre un format sd interna in fase di installazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Stiky (02-05-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shingigo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un galaxy s3 da due anni circa, e grazie a questo forum ho sboccato la root e cambiato la kernel, adesso ho la boeffla. Lo smartphone va benissimo, però vorrei overcloccare la cpu oltre gli 1.6ghz. quale kernel devo installare? grazie mille
    Perché il boeffla non lo permette?
    Adesso non ricordo a memoria, ma mi sembrava di si
    Hai provato a chiedere conferma nel thread del kernel stesso?

Quote Originariamente inviato da Mattia9900 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,scusate se il mio non è proprio un "vero problema" ,p.s. vi seguo da piu' di un'anno e mezzo anche se mi son registrato da poco.
    Comunque avrei intenzione di acquistare un S3 verso giugno,luglio.So che e' uscito l'aggiornamento ad Android 4.3.1,con i suoi molteplici bug tipo wi-fi,galleria,batteria dimezzata,lentezza e blocchi.,ecco io ho paura di acquistare un S3 con quest'aggiornamento gia' fatto quindi a questo punto se ci fosse quest'aggiornamento gia' fatto cosa potrei fare per fare il downgrade? scusate se questa discussione esiste gia' ma non ho trovato niente di buono oltre ad una guida sempre vostra che parlava di soft clean,ma poi ho sentito parlare di cartella EFS quindi non ci sto capendo piu' niente,chi mi aiuta? scusatemi ancora.
    Chiariamo che tutto questo non è vero, e che molto spesso è un problema derivante da una cattiva manutenzione in fase di aggiornamento
    Personalmente (e non sono il solo) ho la 4.3 dal primo giorno di uscita e problemi non ne ho mai avuti

Comunque, quando avrai il terminale per le mani, vedremo che firmware ha e quello che si può fare
    Magari appena ti arriva, scrivi qui il risultato di *#1234# digitato sul tastierino e controlliamo subito il tutto

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draco97 Visualizza il messaggio
    [quote name="ragnofurious" post=5593430][quote name="Draco97" post=5593415][quote name="ragnofurious" post=5593142][quote name="Draco97" post=5593090]Le devi flashare dopo aver messo la rom , e poi, hai scaricato quelle giuste per la cm 10.2?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se ti da installation aborted secondo me hai flashato le gapps di kitkat, poiché probabilmente hai una recovery vecchia che non supporta quest'ultimo. Dunque, quando avrai il telefono,prima di fare tutto, per sicurezza aggiorna anche la cwm installando quella più recente

No no, fidati! Ho installato le gapps della 10.2, e non della 11!! Comunque, anche per la recovery pensavo di cambiare!! Sul mio n5 mi trovo molto bene con la twrp 2.7, e pensavo di provarla anche su questo s3!! Vi aggiorno...!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shingigo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un galaxy s3 da due anni circa, e grazie a questo forum ho sboccato la root e cambiato la kernel, adesso ho la boeffla. Lo smartphone va benissimo, però vorrei overcloccare la cpu oltre gli 1.6ghz. quale kernel devo installare? grazie mille
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perché il boeffla non lo permette?
    Adesso non ricordo a memoria, ma mi sembrava di si
    Hai provato a chiedere conferma nel thread del kernel stesso?
    Il Boeffla non lo permette, è "limitato" a 1.6GHz così come il Googy Max (e secondo me è giusto non andare più su).
    Comunque se vuoi provare c'è il Devil Kernel che a seconda della rom può arrivare a 1.8GHz (aosp e Sammy 4.3.x o 4.4) o 2.0GHz su base Sammy 4.1
    FIRMA

10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

77th (04-05-14)

Androidiano L'avatar di Fabio8191

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno..è da un pò che non seguo il forum per motivi di tempo..vorrei sapere se è possibile effettuare un deep clean montando la rom di temasek basata su kitkat..grazie

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Prima fai il deep Clean, poi rimetti root e recovery, la aggiorni con una compatibile con KitKat (TWRP 2.7.0.0 o cwm 6.0.4.5 o l'ultima Philzx) e poi flashi la Temasek
    FIRMA

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

77th (04-05-14),Fabio8191 (02-05-14)

Androidiano L'avatar di Fabio8191

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per il deep clean va bene la guida per jelly bean?
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Prima fai il deep Clean, poi rimetti root e recovery, la aggiorni con una compatibile con KitKat (TWRP 2.7.0.0 o cwm 6.0.4.5 o l'ultima Philzx) e poi flashi la Temasek

Pagina 2766 di 3650 primaprima ... 17662266266627162756276427652766276727682776281628663266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio