e come faccio se non posso accedere al cell ?
Ragazzi come rimuovo questo? Mi appare in modo persistente sullo schermo!! Ho installato la nuova foxhound 2.7 con un full wipe...inoltre al primo avvio, nn mi ha nemmwno fatto fare il wizard per ripristinare l account google...come se avessi fatto un aggiornento e non un istallazione da zero....precedentemente ero su jellybam...
EDIT: neanche il lockscreen funziona...
Ultima modifica di peppesound; 20-08-13 alle 18:11
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Buonasera a tutti!
Posso chiedere? Vorrei provare questa rom, avendo però come recovery la Philz Touch 5 (CWM base version: 6.0.3.3), posso ugualmente installarla? Ho bisogno di altra recovery?
Ho appena effettuato un nandroid nella sd esterna, mi occorre altro per procedere?
Grazie
Ps: attualmente utilizzo la wanamlite e mi ci trovo alla grande
Si esatto!! scusami ma nn mi fa caeicare lo screenshot da Tapatalk... sai come risolvere? inoltre all'installazione la lingua di default era l'olandese (logico perché é basata sull'ultimo firmware olandese XXEMG6)...bah... strano che é capitato solo a me... sul thread della rom nessuno ha avuto i miei stessi problemi...
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
[QUOTE=dieguccio;4383493]hai provato a flashare un firmware 4.1.2?
ci sono riuscito solo adesso, all' nesimo tentativo....risolto
Con la Philz vai tranquillo
Lascia stare la wanamlite e il mondo Samsung!
Cyano è di un altro pianeta (fluidità, performance, leggerezza, l'intatto stile pure google, semplici ma ottime personalizzazioni, velocità degli aggiornamenti ...)
Fidati: c'è un motivo se son con loro dai tempi della CM7
CONSIGLIO: la 10.2 essendo alle prime "nigthly", seppur già a buon punto, presenta dei bug a livello grafico.
Se per la prima volta vuoi provare Cyano, ti consiglio di flashare l'ultima nightly della 10.1 (perfetta) e tornare qui fra non molto.
Download 10.1:cm-10.1-20130813-NIGHTLY-i9300.zip
[continua a seguire questa discussione facendo attenzione al 2° post "Bug aggiornati"]
Ultima modifica di micpfdl; 20-08-13 alle 20:11
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ingwye (20-08-13)
Leggi qui (se ho capito bene il Popup)
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
E segui le istruzioni di sirkio per orion
[QUOTE=simonetsrm;4383825]Perfetto![]()
peppesound (20-08-13)