O fai un deep clean 2 facendo attenzione alla tua versione modem o flashi un firmware originale ma fidati che è impossibile non vada...ho avuto lo stesso problema una volta e ho cambiato pc
pipolo0 (03-12-13)
pipolo0 (03-12-13)
Da oggi è dichiarata come stabile!
Ma il bug della fotocamera è ancora presente?
Salve a tutti, scrivo qui sperando sia il posto giusto. Dopo un paio di indecisioni ho usato l'installer e tutto é filato liscio solo che ora avrei bisogno di un paio di consigli:
1) quando provo a fare il back up della cartella efs il programma mi dice che devo permettere all's3 di comunicare col pc via adb cosa peró che io ho già fatto;
2) é prevista la possibilità di rispondere automaticamente alle telefonate quando l'auricolare é inserito ? E se sì come ?
3) sapevo che con la cyano avrei perso la radio fm. Spirit é l'unica alternativa ?
4) sbaglio o il tasto uscita non chiude più le app ? É possibile impostarlo ?
5) lo store samsung é incompatibile con la cyano o posso installarlo ?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Posso chiederti quale applicazione a pagamento usi per la fotocamera? Non ho capito la cosa delle feste USA...
Buongiorno a tutto, sono su cyano da meno di un mese, ho installato la nightly dell'11/11, stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento 10.2
E' l'aggiornamento alla stable? Qual è la procedura? Scarico e poi devo flashare qualcosa da recovery o fa tutto in automatico? Conservo tutti i miei dati oppure la procedura effettua i wipe?