Si l'IMEI è uguale, ho qualche speranza?
Giuro che se questa volta il mio S3 ne esce vivo, farò backup di qualunque cosa presente sul mio dispositivo![]()
Ciao Amici. Ho un problemone con S3 di un amico.
Lui ha flashato l'ultimo firmware mg4 , ieri voleva installare una custom rom ha fatto i soliti wipe e flashato da odin il firmware mc2 e da quel momento la parte telefonica ha smesso di funzionare, ho provato a ripristinare anche la cartella efs ma niente nessun risultato, imei giusto.
Che consiglio mi date?
Ah nella home è comparsa una finestrella con scritte gialle e i dati del cell pda,phone,csc etc
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Chiedo aiuto. Nel mio s3 ho da mesi la Revolution HD 29 con kernel siyah 1.9.1 quindi con la possibilità di fare il dual boot. Ma dopo aver installato la seconda rom al suo primo lancio mi esce la scritta in inglese " sfortunatamente il processo android.phone è stato arrestato" . Ho provato + rom tra le quali cyano 10.2 , jellybam , ed altre. Qualcuno sa spiegarmi gentilmente il perché. Ho anche provato col kernel googy max sempre con la revolution come primaria ma il problema rimane.
Reinstallo qualunque rom? Ho la banda base XXEMG4
Come consigliato da kingalessandro ho eseguito il thread ed ho risolto. Grazie a tutti raga non ho parole per descrivere la vostra professionalità e disponibilità
Inviato dal mio S3
LOVE SAMSUNG NOTE 4