CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2027 di 3650 primaprima ... 102715271927197720172025202620272028202920372077212725273027 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,261 a 20,270 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Nada, persistono i malfunzionamenti.
    Come ultima spiaggia vorrei provare un deep clean e se dovessero persistere i malfunzionamenti, mandarlo in assistenza
    (il deep clean elimina OGNI traccia del root e lo rende proprio pari ad appena uscito dalla fabbrica?)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Avevo sbagliato a scaricare io il file comunque ho appena flashato il bootloader xxale8 ho fatto la procedura con triangle away ora se spengp nn appare il punto esclamativo però la app di triangle quando la apro mi dice che c'è sempre 1 counter. .. eppure ho seguito la guida al completo non ho saltato nessun passaggio

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html

e al secondo post, c'è il link al post di smania, lui lì parla del restore con toolkit, ma ovviamente con lo stesso strumento è anche possibile fare il backup

fallo anche con ktool https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool

insomma, più metodi adotti, più hai possibilità di risolvere in caso di necessità
    Perfetto ti ringrazio, ultima cosa, dato che quando ho cambiato rom è cambiato anche il firmware e non mi sono segnato quello originale, (adesso ho I9300ITVEMC1), per rimetterlo posso farlo tramite Kies? nel menu strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware? giusto?

Baby Droid L'avatar di ssslaves

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è da un po di tempo che ho questo problema ma grazie ad un'alternativa non me ne è mai fregato niente. Praticamente io fino adesso montavo la TWRP come recovery e con quest'ultima non ho mai avuto problemi, ma fui costretto proprio a passare alla TWRP perchè con la CWM è come se nn mi legge la sdcard se provo a installarvi uno zip mi esce " "E: Can't mount /sdcard/" se provo a formattare la memoria di massa da recovery stessa cosa. Insomma è come se la sd non la legge. Si c'è un' alternativa ma voglio capire il perchè di questo errore!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

vedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
    se è lostesso file che hai usato tu, eventualmente chiedi lì
    Si, è lo stesso file.
    Allora, chiedo di là.
    Grazie di nuovo.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Avevo sbagliato a scaricare io il file comunque ho appena flashato il bootloader xxale8 ho fatto la procedura con triangle away ora se spengp nn appare il punto esclamativo però la app di triangle quando la apro mi dice che c'è sempre 1 counter. .. eppure ho seguito la guida al completo non ho saltato nessun passaggio
    riavvia tre volte il telefono e poi mandalo in download mode, se lì il custom binary è a zero, l'operazione è riuscita

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Perfetto ti ringrazio, ultima cosa, dato che quando ho cambiato rom è cambiato anche il firmware e non mi sono segnato quello originale, (adesso ho I9300ITVEMC1), per rimetterlo posso farlo tramite Kies? nel menu strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware? giusto?
    non usare kies per tornare allo stock, ma seguendo le istruzioni dell'inizializzazione firmware (senza collegare il telefono), saprai l'ultima versione disponibile per te

Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un po di tempo che ho questo problema ma grazie ad un'alternativa non me ne è mai fregato niente. Praticamente io fino adesso montavo la TWRP come recovery e con quest'ultima non ho mai avuto problemi, ma fui costretto proprio a passare alla TWRP perchè con la CWM è come se nn mi legge la sdcard se provo a installarvi uno zip mi esce " "E: Can't mount /sdcard/" se provo a formattare la memoria di massa da recovery stessa cosa. Insomma è come se la sd non la legge. Si c'è un' alternativa ma voglio capire il perchè di questo errore!!
    ma anche con la twpr ti da lo stesso errore?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petrunov Visualizza il messaggio
    Nada, persistono i malfunzionamenti.
    Come ultima spiaggia vorrei provare un deep clean e se dovessero persistere i malfunzionamenti, mandarlo in assistenza
    (il deep clean elimina OGNI traccia del root e lo rende proprio pari ad appena uscito dalla fabbrica?)
    si, ovviamente dovrai riflashare il firmware polonia, dopo il deep clean

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vi scrivo di nuovo dopo aver installato questa ROM. Devo dire che mi trovo già molto bene, ha una fluidità incredibile e la durata della batteria mi ssmbra già molto buona. Vorrei capire una cosa, ovvero da dove si attiva il risparmio energetico? Perche nelle impostazioni non lo trovo. Altra cosa, nelle impostazioni ho visto che c'è la possibilità di cambiare tema, ma dove posso scaricarne alcuni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho un GS3 (XELLA) sul quale ho installato la mod per far aggiungere nella barra del multiwindow anche le app non native.
    Effettivamente le app non native compaiono nella barra suddetta ma quando poi vado ad aprirle (trascinandole nell'apposito spazio) il multiwindows non si avvia.
    Ho sbagliato qualcosa oppure le app non native si possono solo aggiungere nella barra suddetta senza però che si attivi il multiwindow?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi, dove si trova il serial number? dovrei verificare se è giusto, in caso contrario, lo ripristino grazie
    Inviato e basta.

Pagina 2027 di 3650 primaprima ... 102715271927197720172025202620272028202920372077212725273027 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio