Amici volevo ancora un aiuto. Ho la revolution emg4 e devo cambiare rom. Volevo sapere se flasho la cyano 4.3 poi posso tornare indietro? E come va questa rom? O mi consigliate la 4.2.2? Inoltre con le 4.2 e successive posso cambiare kernel?
Amici volevo ancora un aiuto. Ho la revolution emg4 e devo cambiare rom. Volevo sapere se flasho la cyano 4.3 poi posso tornare indietro? E come va questa rom? O mi consigliate la 4.2.2? Inoltre con le 4.2 e successive posso cambiare kernel?
Ok
Per il problema dei programmi google, chiedi nel thread della rom
Pareri sulla rom, vanno chiesti nel suo thread
Oppure in caffè point
Si puoi flasharla
Si puoi tornare indietro
Sicuramente la cyano 10.1 è più stabile della 10.2
Il kernel potrai cambiarlo, l'importante è che sia compatibile con la cyano scelta da te
karfio (12-09-13)
Ragazzi ma non esiste un modo per velocizzare l'apertura dei lentissimi dialer, rubrica, messaggi stock? Pensavo fosse fixato nelle custom rom invece su imperium lenti come prima...
Si ok potrei utilizzare programmi alternativi come ho gia fatto esteticamente sono bruttissimi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
salve ragazzi volevo chiedere un informazione. Ho da poco installato ultima rom ma subito dopo aver caricato la rom il cellulare ha iniziato a scaricarmi lunaapark e un'altra app sulla cucina. Sono andato a controllare e ho scoperto che sono di base nella rom stock di samsung. La domanda è perchè continua ad installarmeli nonostante ho messo una rom custom e ho fatto tutti i wipe (ogni volta che formatto)? come si può togliere il generatore di queste app?
Grazie in anticipo
A me installata quelle due applicazioni quando facevo reset totali, questo si, ma non mi risulta che lo abbia fatto anche con le altre rom.. Forse fa parte del backup automatico di Google o della Samsung?
Sono presenti già ancor prima di inserire gli account suddetti?
si...prima di iniziare la procedura degli account mi viene una barra di installazione e mi installa quelle due app...