Bdroid (15-09-13)
salve ragazzi, ho deciso di moddare il mio gs3 per la prima volta, provengo da un galaxy i9003... avrei intenzione di mettere una cyanogenmod ma non so quale versione sia più completa e senza bug, mi dovreste consigliare voi. Poi visto che è la prima volta che metto mano in questo terminale volevo sapere passo passo come devo fare... la versione del mio android per il momento è 4.1.2 versione banda base: I9300XXELKB versione build: JZO54K.I9300XXELL4, il terminale è già rootato, come devo procedere adesso? grazie mille del tempo dedicatomi![]()
ciao a tutti..ho aggiornato ora all'ultima nightly ma è sparita la funzione per togliere la vibrazione quando si digita sulla tastiera o si spostano le icone..dove lo posso trovare??
Grazie
ciao
Telefono: Galaxy S3 Blue
Rom: CyanogenMod 11 Nightly
Kernel: Boeffla
Modem: Stock
Operatore: Vodafone
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
grazie mille della rispostacomunque ho già fatto tutti i passaggi che sono scritti nel thread per entrare nel modding
adesso non mi resta che flashare un rom a mio piacimento, ma siccome io non so quale sia la migliore ho chiesto a te... tu mi hai consigliato quella di temasek, io voglio una rom fluida, che non si blocca, e senza alcun bug... tu dici che la migliore in assoluto è quella di temasek? poi volevo chiederti un'altra cosa... che kernel mi consigli di usare?
Ultima modifica di toretto0921; 15-09-13 alle 19:06
Bdroid (15-09-13)
[QUOTE=dieguccio;4520358]Se hai già root e recovery, non serve rifare il root
Come secondo che intendi?
Dopo il deep clean?
Una volta fatti i 3 wipe ed in 2 format intendevo dire se è possibile evitare questi punti :
Avviatelo di nuovo
Fate il Root + Recovery
Fate un Full Wipe
Procedendo direttamente al flash del firmware stock