Domanda:
Oggi volta che faccio un nandroid io elimino il precedente e la cartella è nella sd esterna.
Perché ogni volta che è in corso il nandroid mi diminuisce lo spazio nella sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domanda:
Oggi volta che faccio un nandroid io elimino il precedente e la cartella è nella sd esterna.
Perché ogni volta che è in corso il nandroid mi diminuisce lo spazio nella sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bene Diego...ho sbrandizzato.
Ora installo quello che hai postato tu con Odin, installo triangle...
e poi posso installare la wanamlite giusto???
GRAZIE DIEGUCCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
TUTTO OK!!!!
Ora ti rimarrebbe solo da dirmi quali sono le migliori rom e dove scaricarle e poi ti propongo per una santificazione
hai messo la wanam?
qui trovi tutti i link e se vuoi pareri sulle varie rom, chiedi nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
una gran bella rom, da costruire pezzo pezzo, visto che ha tantissime mod da flaashare, è la frankesteinrom ;)
ps: per ringraziare, c'è il tasto thanks a sinistra ;)
Si Diego ho messo la wanam...
Se volessi istallarne un'altra mi basta inserirla sul telefono e avviarla come ho fatto con la wanam o devo prima tornare aLL'ORIGINALE??
E' normale che abbia una Ram occupata a 557 mb su 778 con tutte le app chiuse???
Ho cliccato sui thanks e ti ringrazio anticipatamente pe tutto
Ragazzi scusate non riesco a installare odin sul mio pc mi dice che manca tmax.dII nel computer!!! Sapete dirmi fi cosa di tratta? Grazie
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Si ho fatto estrai e poi casa devo fare??? Scusa ma dono una schiappa!!!!!
riscarica Odin estrai la cartella sul desktop ed esegui Odin come admin
salve ragazzi spero di essere nel thread giusto, vorrei fare il rollback ad android 4.0.4 avendo installato al momento jelly bean, si puo? come devo procedere ? uso odin?
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
Grazie sirkio ho fatto così ma avendo un programma per il zip scaricato da Internet credo il problema stia lì!!! In caso cosa dovrei scaricare come programma ZIP avendo windows 7?? Grazie e spero di non essere fuori luogo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il firmware 4.0.4
tu tagliala e mettila sul pc, se vedi che ti sorge qualche problema la ripristini, io ho fatto così e nessun problema
7-zip
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho provato ma non riesce a fare il download!! Provo con un altro exe!! Grazie
ho un problema non riesco a fare piu' il backup della rom da recovery esce scritto can't mount backup path,perche' ?
salve a tutti ho una specie di piccolo problema che non sò se sia risolvibile o se è tutto normale
avevo l's3 brandizzato 3 e,appena preso,l'gli ho messo la versione no brand,fin qui tutto ok
gli ho fatto il root e,quando è uscito l'aggiornamento a jelly bean,cercavo di farlo da "aggiornamenti software" non ci sono riuscito perchè mi dava qualcosa come troppe richieste al momento,ma comunque ci provava
alla fine l'ho fatto tramite kies e ho rifatto il root.
ora perchè la funzione"aggiornamenti softwware" non la posso più utilizzare??mi esce "il dispositivo è stato modificato" ma anche quando gli ho fatto il root la prima volta era modificato..... è normale che sia cosi'?
grazie dieguccio la procedura ha funzionato perfettamente e ora ho provato ad aggiornarlo via ota per vedere se si mangia ancora la batteria come prima, se continua rimetto ics definitivamente.
@dieguccio
Ciao dieguccio scusa il disturbo!!!!!
Volevo chiederti se era necessario fare il debrand (brandizzato Wind con 4.0.4), in quanto ho fatto il root+recovery,salvataggio cartella EFS,triangle away, e vorrei accorgermi a installare una custom ROM!!
Grazie!!! ti chiedo questo in quanto non dispongo di una copertura wifi e non vorrei andare fuori con i dati del piano telefonico
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie dieguccio!!
Quale rom mi consigli che sia veloce, stabile e che abbia il multiwindows di samsung?
i consigli rom qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ciao Diego...come sai ho installata la wanamLite ieri grazie al tuo aiuto...leggevo della funzione multiwiew...come posso installarla sul mio s3???
Inoltre volevo chiederti...ma la mia wanamLite è basata sulla jelly bean o no??? Qualora la risposta fosse no...potresti consigliarmo una rom basata sulla Jelly Bean??
Certo che mi informo..ma se avessi letto i post precedenti invece di essere cosi aggressivo..ti saresti accorto che ho l s3 da ieri pomeriggio e che ancora non ci capisco nulla su cosa contiene una rom.
Quindi se puoi essermi utile bene..se devi scrivermi per dire che c'è un 3d che non mi è di nessun aiuto..puoi anche non rispondere ai miei post. Grazie
si ma se guardi il 3d della wanam vicino alla versione che hai installato c'è scritto.. non è questione che lo hai comprato ieri.. è che se installi qualcosa devi sapere cosa stai facendo e quindi devi leggere tutte le indicazioni e controindicazioni
WANAMlite 5.0 XXELK4 4.1.2
WANAMlite v. 4.3 XXDLJ5 [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.2.1 XXDLJ4 [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.1 XXDLJ2 Jelly Bean [Aroma Installer]
WANAMlite v.4.0 XXDLJ1 [H3G] Jelly Bean
WANAMlite v.3.9 XXDLIH jelly bean
WANAMlite v.3.8 XXDLIB Jelly Bean
WANAMlite v. 3.7 XXDLIB Jelly Bean
WANAMlite v.3.6 XXDLI8 Jelly Bean
WANAMlite v. 3.4 UBDLI1 Jelly Bean
WANAMlite v. 3.3 XXDLI5 Jelly Bean
Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se la WanamLite 4.4 è una Jelly Bean, la differenza con la 4.1.2 e come installare il multiwindows?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.