CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1988 di 3650 primaprima ... 98814881888193819781986198719881989199019982038208824882988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,871 a 19,880 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchi75
    Originariamente inviato da maiogalaxy
    Salve, ho installato qualche giorno fa questa rom e la trovo ottima. Al momento ho riscontrato 2 problemi che non riesco a risolvere spulciando nelle varie impostazioni:
    1. Il volume generale è piuttosto basso, soprattutto quello delle notifiche. Malgrado lo metta al massimo nelle impostazioni resta più basso rispetto a quello della rom stock.
    2. Il led di notifica non funziona più o meglio, non funziona per le notifiche ma solo quando il telefono è scarico o in carica.

Sapete come posso alzare il volume oltre i limiti impostati dal sistema e come poter utilizzare il led per segnalare le notifiche, il tutto come nella rom stock?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per il volume ti consiglio di flashare il kernel per cm 10.2 boeffla ti scarichi boeffla sound dal maerket e ti regoli tutto occhi pero scarica il kernel per cm10.2 per il led non so a me funziona

Ok grazie. Sai per caso se su questo forum c'è un articolo di riferimento?
    Per quanto riguarda i led a te funziona per tutte le notifiche? Perchè a me con nessuna: che sia una chiamata persa, un messaggio su what's app o una mail non fa nulla.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sono un idiota... Ho visto ora l'impostazione "luci pulsanti"... Le ho sempre ignorate pensando fossero le" luci dei pulsanti" non" luci che pulsano"....
    Ok ora mi rimane solo il kernel xD

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Oppure usi adb.. Anche da recovery ci puoi copiare un file con adb push..
    Spiegaglielo meglio
    Così fa prima

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

AiirJoker (29-09-13)

Androidiano L'avatar di AiirJoker

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un'sd in casa e ho messo apposto, ho appena iniziato l'installazione guidata.. volevo però davvero ringraziarvi di cuore per la pazienza con uno come me, mi salvate sempre, grazie infinite davvero!! al prossimo problema ma speriamo non ce ne siano ahah

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema enorme. innanzitutto ho un fratello cog****e e dopo avergli fatto salvare la cartella efs con i 3mila modi esistenti e copiati tutti in una cartella sul desktop sul pc, il furbone "l'ha cancellata" per fare pulizia sul pc.
    il problema è che per formattare l's3 stamattina ha preso una guida idiota sul web e scaricato un firmware xella antecedente al emc2 che aveva, l'ha flashata, e gli ha corrotto l'efs (corrotto e non cancellato perchè ho controllato con root explorer che contenesse i files). L'imei che mi restituisce è quello 000496 etc, io ho anche l'imei reale che avevo su scatolo e fattura. Come posso ripristinarlo manualmente?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema enorme. innanzitutto ho un fratello cog****e e dopo avergli fatto salvare la cartella efs con i 3mila modi esistenti e copiati tutti in una cartella sul desktop sul pc, il furbone "l'ha cancellata" per fare pulizia sul pc.
    il problema è che per formattare l's3 stamattina ha preso una guida idiota sul web e scaricato un firmware xella antecedente al emc2 che aveva, l'ha flashata, e gli ha corrotto l'efs (corrotto e non cancellato perchè ho controllato con root explorer che contenesse i files). L'imei che mi restituisce è quello 000496 etc, io ho anche l'imei reale che avevo su scatolo e fattura. Come posso ripristinarlo manualmente?
    Non credo che avesse la MC2, secondo me aveva la mg4
    Il suo che telefono è? Italia? Estero?

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

ho controllato anche io su sammobile il firmware corretto, DOVREBBE essere tedesco DBT
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno mi aiuta pefavore!! secondo voi ho l'IMEI bloccato?? anche se posso navigare in internet con dati... ma al momento di telefonare mi dice "non registrato sulla rete" grazie

Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato a flashare stock firmware I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV (ICS, senza root o altro) quando lo collegao al Kies mi dice che la versione attuale non si puo aggiornare... cosa posso fare??

il telefono non si connete a nessun operatore, anche se rileva tutti (tre,vodafone,wind,tim) si accende in roaming (con la "r") sul segnale, ma comunque non si riesce a chiamare(no registrato sulla rete), se vado a rete-mobile/rete disponibile mi trova gli operatori e se seleziono il mio (H3G) da come errore che non è possibile collegarsi alla rete.... e solo a quel momento funziona internet ma non si riesce a telefonare... (no registrato sulla rete)

per favore ragazzi aiutatemi, sono isolate con le chiamate!!

grazie in anticipo.

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Un utente una volta, in una situazione simile ha riportato il telefono a ics, ovviamente senza root o altro, e poi lo ha collegato a Kies e ha lasciato che aggiornasse da solo, puff magia, ha funzionato di nuovo
    Provaci

Quote Originariamente inviato da italopm
    si confermo che l'imei non è corrotto....

confermo, non si collega a nessun operatore (tranne che per internet)

il telefono c'è l'ho da quasi 2 anni (comprato nuovo 2 anni fa), no brand, attualmente con operatore h3g, ho provato altre sim sul mio telefono e non funzionano.... mentre la mia sim l'ho provata in un nexus e funziona correttamente... sia chiamate che internet...

ma se flashao questo firmware stock NO BRAND - MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2) Italia - cambia qualcosa??? oppure se metto un'altro modem....??? perche ho eseguito questa guida.. DEEP CLEAN 2 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI) oppure devo flashare una firmware stock più vecchio???

grazie in anticipo... perfavore aiutatemi perche sono isolato con le chiamate!!!! grazie

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuta pefavore!! secondo voi ho l'IMEI bloccato?? anche se posso navigare in internet con dati... ma al momento di telefonare mi dice "non registrato sulla rete" grazie
    Hai provato ad agganciare la rete manualmente ? A me lo ha fatto una volta e mettendo Vodafone manualmente ha funzionato. È una cavolata ma funziona almeno nel mio caso
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho notato che a volte shazam non rileva la canzone, o meglio è come se il microfono non ascoltasse nulla. Anche a voi è capitato?

Pagina 1988 di 3650 primaprima ... 98814881888193819781986198719881989199019982038208824882988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio