CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1998 di 3650 primaprima ... 99814981898194819881996199719981999200020082048209824982998 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,971 a 19,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petrunov Visualizza il messaggio
    pda:mg4 / phone:mg4 / csc: Mg3 (xeo)
    Edit: Mi ha chiesto di aggiornare codesto firmware, devo farlo e ripostare i dati?
    vai, fallo aggiornare

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Io ho un kernel modificato.... lo dovuto flashare per installare la imperium rom 14.1
    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Le ROM basate su JB 4.2.2 non hanno kernel modificati.
    Al massimo avrai scelto tra i profili performance moderate e battery saver.
    e soprattutto per flashare una rom, non serve un kernel, ma una recovery modificata, quindi sicuramente tu ti stai riferendo a quella

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

kingalessandro (01-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...da poco ho messo la cm10.2 e devo dire che rispetto alla rom stock è veramente su un'altro pianeta! superiore in tutto!!
    comunque, visto che sono alle prime armi con questa rom avrei un paio di domande:
    -l'app emulatore terminale a cossa serve?
    -ho appena provato ad aggiornare all'ultima nightlies, l'ho scaricata direttamente da impostazioni>info sul telefono>aggiornamento Cyanogenmod. quando ha finito è uscita la notifica che avrebbe riavviato e installato l'aggiornamento....pero poi mentre è in recovery mi dice installazione fallita....sbaglio qualcosa? ho saltato un passaggio?
    grazie ciao

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...da poco ho messo la cm10.2 e devo dire che rispetto alla rom stock è veramente su un'altro pianeta! superiore in tutto!!
    comunque, visto che sono alle prime armi con questa rom avrei un paio di domande:
    -l'app emulatore terminale a cossa serve?
    -ho appena provato ad aggiornare all'ultima nightlies, l'ho scaricata direttamente da impostazioni>info sul telefono>aggiornamento Cyanogenmod. quando ha finito è uscita la notifica che avrebbe riavviato e installato l'aggiornamento....pero poi mentre è in recovery mi dice installazione fallita....sbaglio qualcosa? ho saltato un passaggio?
    grazie ciao

Riguardo l'ultimo punto, mi succede la stessa cosa... credo sia dovuto ad una specie di "equivoco" fra SDCARD ed EXTSDCARD... ma potrei benissimo sbagliarmi, e quelli più esperti di me sapranno sicuramente dirti meglio

Più in generale ho notato con la nightiy di oggi 01/10/2013 qualche riavvio improvviso, fenomeno che era capitato con le prime versioni della 10.2...

7. Il seguente Utente ha ringraziato danieleschiavi per il post:

fede88pr (01-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Riguardo l'ultimo punto, mi succede la stessa cosa... credo sia dovuto ad una specie di "equivoco" fra SDCARD ed EXTSDCARD... ma potrei benissimo sbagliarmi, e quelli più esperti di me sapranno sicuramente dirti meglio

Più in generale ho notato con la nightiy di oggi 01/10/2013 qualche riavvio improvviso, fenomeno che era capitato con le prime versioni della 10.2...
    alla fine l'ho installata manualmente da recovery...a me quella di prima sembrava perfetta..mai un bug o un impuntamento....dici che questa non va cosi bene?

Androidiano

Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl
    Originariamente inviato da maiogalaxy
    In teoria sarebbe ancora più semplice con il file delta ma l'unica volta che ho provato ha fallito miseramente l'installazione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non in teoria MA in pratica (molto più veloce-molto più leggero).

Una volta scaricato il delta file con cyandelta DEVI FLASHARE LO ZIP MANUALENTE da recovery (lo trovi nella sd interna nella cartella cyandelta).

Eh infatti con l'aggiormamento di oggi ho fatto così però in teoria dovrebbe essere tutto automatizzato.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Ogni tanto succede anche a me (non spesso per fortuna).
    Il PC naviga senza problemi in wi-fi, ma sul telefono il simbolo rimane grigio (la stessa cosa mi accade sul Nexus 7, ma con JB 4.3 stock)...quindi dubito dipenda dal router, altrimenti non funzionerebbe nemmeno il PC.
    Disattivando e riattivando il wi-fi sul telefono la cosa si risolve, ma è un po' fastidioso come problema, dato che non puoi sapere quando accade... e soprattutto non si attiva la connessione 3G in quanto teoricamente il telefono è ancora sotto wi-fi nonostante non navighi
    Io ho risolto, spero, sostituito router, aggiornato firmware e cambiato canale wifi...per ora non si è più presentato il problema!!!

Niente da fare, tornato a casa ed il problema si è ripresentato, adesso stò riflashando tutto da capo e vediamo se cambia qualcosa!!! Qualcuno ha qualche idea?
    Ultima modifica di Prizio79; 02-10-13 alle 13:46

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao volevo provare con un deep cleaning prima di gettare la spugna, ho seguito la guida ma credo che non mi carichi il bootloader ..... Il telefono e rooted risulta da triangolo che parte ..... Suggerimenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faffreddo Visualizza il messaggio
    Ciao volevo provare con un deep cleaning prima di gettare la spugna, ho seguito la guida ma credo che non mi carichi il bootloader ..... Il telefono e rooted risulta da triangolo che parte ..... Suggerimenti?
    prova questo di deep clean
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    non serve il bootloader ics

su s3 non c'è nessun triangolo, il counter si cintrolla da download mode, l'ho spiegato anche nei passi del deep clean

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ... Si ho capito grazie ... Dovevo controllare meglio i refusi creati da l'auto correzione ortografica del l'ipad effettivamente sono bastate due sue invenzioni per stravolgere la domanda :-) .. Comunque avevo trovato una guida più vecchia per il tutto vado con questa thz

Pagina 1998 di 3650 primaprima ... 99814981898194819881996199719981999200020082048209824982998 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio