R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
giazzo
Salve a tutti!
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente riguardo il mio problema: ho installato la leaked 4.1.2 sul mio S3 ma mi da problemi con il GPS che non si aggancia come dovrebbe e non mi fa utilizzare il navigatore.
Per non parlare del consumo batteria che mi sembra nettamente peggiorato rispetto alla versione 4.1.1
Volevo quindi ritornare alla versione 4.1.1 stock ma non vorrei combinare guai: qual'è la procedura corretta e sicura per poterlo fare?
Grazie in anticipo a chi mi riuscirà ad aiutare
Per il gps esiste il fix e lo trovi nei vari thread delle rom..per la batteria gli dovresti far fare almeno un paio di cicli di ricarica e poi valutare..o meglio ancora mettere una delle rom che ho in firma tipo frankenstein
Che riguardo a fluidita stabilita e consumi la ritengo una delle migliori
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda: se azzero il counter e flasho una rom ufficiale, quindi lo stato risulta "nomale", la garanzia è invalidata? Cioè se ne accorgono che il tel è stato rootato?
Ragá non c'è un post ufficiale dove sono raccolte tutte le rom ufficiali non leaked non riesco a trovarlo
Quote:
IImanuII
Ragá non c'è un post ufficiale dove sono raccolte tutte le rom ufficiali non leaked non riesco a trovarlo
Tipo questo?
Download Firmware S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Tipo... mancano i fw stranieri più aggiornati, che comunque sono ufficiali
Quote:
rionap
Ciao a tutti, volevo esporre 2 "problemini" importanti:
1) con firmware JB sia stock che moddato, soprattutto quest' ultimo, provato con hd revolution 16, non funziona a dovere l' Allshare Cast Dongle, accessorio per trasmettere via wifi i contenuti del nostro device.
2) altro problema molto importante per me che come voi sono un amante del "modding", è che da qualche giorno è disponibile sullo store samsung la tanto attesa app Skygo.
Non so se sapete però, che l' app skygo consente di registrare solo due terminali, nel mio caso, Tablet galaxy 10.1, sul quale non sono solito effettuare operazioni di modding e ovvio sul mio S3 sul quale invece mi piace smanettare da matti.
Ora viene il problema, e cioè che se solo lo si riporta alle impostazioni di fabbrica, per non dire se si installa una rom moddata, quando si reinstalla l' app Skygo, e si inseriscono nome utente e password, ci dice che si è raggiunto il numero massimo di terminali che possono utilizzare l' app, ed è possibile al massimo un ripristino al mese.
Per rendere l' idea di quello che sono costretto a fare per vedere Sky sul Tv, tramite il mio S3 e l' Allshare cast dongle, ho dovuto reinstallare il firmware 4.0.4 stock, e dovrò privarmi per sempre (forse era l' unica cosa che poteva fermarmi) del piacere di "moddare". noooooooooooooooo, Aiutatemi!!!!!
Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
Chiedi qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2