R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Dieguccio scusa ancora l'ot, non avercela ma non so a chi altri chiedere... ho scritto nel thread della rootbox da molte ore ormai, mi sa da stamattina ma, nessuna risposta...eppure chi la usa avrà avuto l'aggiornamento delle gapps, e avrei bisogno di sapere se si è verificato anche ad altri l'FC della tastiera (aosp)...o almeno il perché....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
:oo_O ...................... magari a nessuno gli è successo?
..inoltre cos'è questa urgenza? Non è mica un centro assistenza
Urgenza? ....ma quale urgenza?.... aspetta, ho chiesto educatamente un piacere, se mi si poteva chiarire sta cosa e poi io ho scritto stamattina e non ho avuto risposta, quindi ho chiesto a dieguccio se aveva notizie....poi ste battutine....dai su...
Quote:
Mahico89
Ciao ragazzi dopo aver eseguito questa guida e aver installato il firmware presente in essa "https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/164613-guida-deep-clean-1-e-2-galaxy-s3-ripristino-totale-del-terminale.html#post1832456 " il telefono quando lo spengo, si riavvia automaticamente dopo 1-2 secondi! a quel punto devo togliere la batteria e rimetterla e non è detto ke rimanga spento......avevo eseguito questa guida per un problema con varie applicazioni del tel dopo aver flashato ICS su JB riportandolo allo stato "vergine" per metter poi quello in italiano....
Che posso fare?
Ciao.. Il mio consiglio consiste nell'eseguire nuovamente la procedura. Mi è successo qualcosa di simile, e riflashando un deep 1 si è aggiustato tutto.
P.S. Se il telefono non si spegne, e continua a riavviarsi, devi essere rapido ad entrare in recovery/download mode nel momento in cui risulta spento. Se non entra in download mode (in recovery entra sicuramente perché,come ho già detto, mi è capita quasi la stessa cosa) copia sulla Micro sd un firmware da installare tramite recovery, e dopo averlo montato, il problema dei riavvii non dovrebbe più essere presente. Allora sarai pronto ad eseguire un nuovo deep 1. Fammi sapere, buon deep :) Ciao!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Chiedo qui sperando di non sbagliare thread..
Se disattiva gli autorun di maps, l applicazione ne risente?
Perché con la Frankenstein 2.1ho addirittura 2 maps che ciucciano batteria!
Quote:
ventu87
Chiedo qui sperando di non sbagliare thread..
Se disattiva gli autorun di maps, l applicazione ne risente?
Perché con la Frankenstein 2.1ho addirittura 2 maps che ciucciano batteria!
In che senso ne risente?
Non si avvia in background, tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
In che senso ne risente?
Non si avvia in background, tutto qui
No perché alcune app(tipo il playstore) leggevo su una guida di app da freezzare o a cui blocc. Gli autorun che era meglio non toccare x evitare problemi..
Quote:
ventu87
No perché alcune app(tipo il playstore) leggevo su una guida di app da freezzare o a cui blocc. Gli autorun che era meglio non toccare x evitare problemi..
Quelle che non devi toccare sono le applicazioni che devono fare dei controlli periodici, per questo bloccare il play è un problema, ma per quelle che non si usa, vai tranquillo
Una info: per cambiare baseband, che sarebbe la raccolta modem giusto, basta solo che flasho da cwm lo zip del nuovo modem? Poi se mi da problemi ne flasho un altro e cosí via fino a che non mi trovo bene. La cosa non mi può dare probl? Monto una cm10 baseband XXLH1. Grazie.
Quote:
dieguccio
si, semplice flash della versione CWM da recovery
puoi cambiare quelli che vuoi senza problemi
Ti ringrazio, c'è un modo veloce di vedere se la nuova riceve meglio della vecchia?
Quote:
dybart
salve,
Volevo sapere se è possibile ripristinare solo parte di un backup nandroid.
Mi spiego meglio.. Se ad esempio volessi ripristinare solo rubrica, storico messaggi e storico chiamate ci sono dei problemi o devo seguire qualche procedura particolare?
Chiedi qui
Nandroid+Titanium S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
Quote:
Philips9
Ciao @dieguccio,
tutto il procedimento eseguito...ed ora ho la 4.1.2, ho azzerato il counter(infatti in download mode ora ho tutto come prima del flash)...tuttavia in info telefono ora ho lo stato in "modificato" è normale???(se non erro lo stato modificato lo si ha quando si ha il root o un custom kernel/recovery...correggimi se sbaglio).
Ora effettuo il backup della cartella EFS e poi sono apposto giusto?
Si tutto normale, essendo rootato il dispositivo segna come modificato, ma è il counter ad essere importante,
E si, ormai ci sei, salvala