Non hai salvato il file originale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rieccomi a chiedere... volevo sapere se possibile ma come mai l's3 non mi fa impostare lo sfondo scorrevole? o visto miliardi di android con questo funzione di base... una cosa che mi piaceva di andorid oltretutto era proprio questa... sapete come fare?
ah quindi dovrei mettere holo luncher o programmi simili? perchè oggi ho scoperto il sito mycolorscreen.com e sono dietro a modifiche di widget e grafiche ^^
Ciao a tutti, ho un problema con odin.. vi spiego: ogni volta che faccio un flash di qualcosa tipo modem o recovery scrive che è andato tutto ok, ma in realà non ha fatto niente -_- come posso risolvere?
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ma ho avuto qualche esperienza con android qualche anno fa. Allora, ho installato una rom cooked, ma siccome non mi piaceva sono voluto tornare alla stock, attraverso odin. Poi ho fatto il root. Ora ho scoperto kies ( che vorrei provare ad utilizzare )e vorrei sapere se attraverso di esso posso aggiornare la lf6 senza effettuare alcun wipe o ripristino impostazioni di fabbrica, grazie
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S