CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 3650 primaprima ... 12202122232432721225221022 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

forse ho trovato un sgs3 a un buon prezzo e non ho il tempo di informarmi:
    è brand 3, si può già sbrandizzare?se non si può la mia scheda 3 funziona comunque?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    forse ho trovato un sgs3 a un buon prezzo e non ho il tempo di informarmi:
    è brand 3, si può già sbrandizzare?se non si può la mia scheda 3 funziona comunque?
    la scheda funziona in qualunque terminale
    per sbrandizzare c'è questa, fresca fresca

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    procedura testata sul mio H3G

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Naturalmente ho sbagliato a scrivere..dicevo che è brand Vodafone
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Naturalmente ho sbagliato a scrivere..dicevo che è brand Vodafone
    avevo capito, ma la risposta è uguale

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io, tra i due metodi ho preferito quello del flash unico con odin, e ieri appunto, c'era il chainfire aggiornato, sinceramente l'ho flashato, anche per vedere eventuali differenze, l'unica che sono riuscito a scorgere è una visuale, leggermente ingrandita, con la precedente era veramente esigua, ora non sò tu quale hai usato per rootare, ma credo che flashando il kernel tutto in uno, non dovresti avere problemi , ma come sai bene, qui siamo in un mondo tutto nuovo
    sono tutti esperimenti, che facciamo a nostro rischio e pericolo,
    io ieri ho ritirato alle undici il nuovo mostriciattolo, e a pranzo era già rootato, sbrandizzato e moddato, un vero salto nel buoi
    comunque ripeto, credo che non sia un problema flashare lo zip completo
    Io ancora non ho rootato proprio perchè prima volevo capire bene come funzionava. Adesso che mi hai chiarito i dubbi, credo proprio che anche io seguirò per il primo root il "pacchetto unico", tanto con triangle away il counter si riazzera. Per i flash successivi vedo di informarmi meglio se la CWM da sola è flashabile (penso che qualcuno su XDA lo avrà chiesto a Chainfire), se non trovo nulla, riuserò il pacchetto doppio ad ogni nuovo flash!

Del resto è come dici tu, essendo uscito da così poco il GS3 è tutto un mondo nuovo!

Edit: sono uno scemo io, Chainfire aveva già scritto tutto. Ecco il testo del suo post riguardo la CWM da sola:

"When flashing a new firmware ...

... you probably want to keep recovery. Most stock firmwares include the stock recovery, so if you flash those with Odin this recovery will be overwritten. Alternatively, if you are using Mobile ODIN to flash, first open the firmware files you want to flash using the "Open file ..." entry (sometimes several times), then select the "Recovery" entry and press the "Clear" button in the popup. This way, recovery will not be overwritten."

Quindi per i flash successivi c'è il modo di mettere la CWM e basta.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 19-06-12 alle 15:01 - Motivo: Aggiunta citazione di Chainfire

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho rootato proprio perchè prima volevo capire bene come funzionava. Adesso che mi hai chiarito i dubbi, credo proprio che anche io seguirò per il primo root il "pacchetto unico", tanto con triangle away il counter si riazzera. Per i flash successivi vedo di informarmi meglio se la CWM da sola è flashabile (penso che qualcuno su XDA lo avrà chiesto a Chainfire), se non trovo nulla, riuserò il pacchetto doppio ad ogni nuovo flash!

Del resto è come dici tu, essendo uscito da così poco il GS3 è tutto un mondo nuovo!

Edit: sono uno scemo io, Chainfire aveva già scritto tutto. Ecco il testo del suo post riguardo la CWM da sola:

"When flashing a new firmware ...

... you probably want to keep recovery. Most stock firmwares include the stock recovery, so if you flash those with Odin this recovery will be overwritten. Alternatively, if you are using Mobile ODIN to flash, first open the firmware files you want to flash using the "Open file ..." entry (sometimes several times), then select the "Recovery" entry and press the "Clear" button in the popup. This way, recovery will not be overwritten."

Quindi per i flash successivi c'è il modo di mettere la CWM e basta.
    il primo root è indispensabile, dopo puoi usare mobile odin pro, e dopo il flash del firmware fai anche il flesh del chainfire, così facendo, userai solo una volta triangle away
    ciao
    NB: non dimenticare la cartella EFS, ri-ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Andreas Schnaas (19-06-12)

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il primo root è indispensabile, dopo puoi usare mobile odin pro, e dopo il flash del firmware fai anche il flesh del chainfire, così facendo, userai solo una volta triangle away
    ciao
    NB: non dimenticare la cartella EFS, ri-ciao
    Grazie del suggerimento sull'uso del triangle away! Quanto al resto, avendo già usato Mobile Odin Pro sul Note, me lo ricordavo, cartella EFS compresa (appena presi Root Explorer fu la prima cosa che mi portai in backup su tutto, SD, pc fisso e portatile)

Grazie ancora di tutto!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento sull'uso del triangle away! Quanto al resto, avendo già usato Mobile Odin Pro sul Note, me lo ricordavo, cartella EFS compresa (appena presi Root Explorer fu la prima cosa che mi portai in backup su tutto, SD, pc fisso e portatile)

Grazie ancora di tutto!
    Scusa
    Forza dell'abitudine
    Fai sapere come và

Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi sono quasi convinto a mettere il root al mio GS3 ma sinceramente mi sono un po' spaventato leggendo frasi del tipo "noi non ci assumiamo nessuna responsabilità".
    Realmente cosa può succedere facendo un'operazione di quel tipo? Il telefono mi è costato quello che mi è costato e non voglio nella maniera più assoluta correre neanche il più piccolo rischio.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Mi sono quasi convinto a mettere il root al mio GS3 ma sinceramente mi sono un po' spaventato leggendo frasi del tipo "noi non ci assumiamo nessuna responsabilità".
    Realmente cosa può succedere facendo un'operazione di quel tipo? Il telefono mi è costato quello che mi è costato e non voglio nella maniera più assoluta correre neanche il più piccolo rischio.
    quelle frasi le troverai sempre se un thread è fatto bene

e ricorda che qualunque azione di modding fa perdere provvisoriamente la garanzia e comporta qualche rischio, soprattutto se fatta con leggerezza
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 22 di 3650 primaprima ... 12202122232432721225221022 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio