forse ho trovato un sgs3 a un buon prezzo e non ho il tempo di informarmi:
è brand 3, si può già sbrandizzare?se non si può la mia scheda 3 funziona comunque?
forse ho trovato un sgs3 a un buon prezzo e non ho il tempo di informarmi:
è brand 3, si può già sbrandizzare?se non si può la mia scheda 3 funziona comunque?
la scheda funziona in qualunque terminale
per sbrandizzare c'è questa, fresca fresca
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
procedura testata sul mio H3G![]()
Naturalmente ho sbagliato a scrivere..dicevo che è brand Vodafone
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Io ancora non ho rootato proprio perchè prima volevo capire bene come funzionava. Adesso che mi hai chiarito i dubbi, credo proprio che anche io seguirò per il primo root il "pacchetto unico", tanto con triangle away il counter si riazzera. Per i flash successivi vedo di informarmi meglio se la CWM da sola è flashabile (penso che qualcuno su XDA lo avrà chiesto a Chainfire), se non trovo nulla, riuserò il pacchetto doppio ad ogni nuovo flash!
Del resto è come dici tu, essendo uscito da così poco il GS3 è tutto un mondo nuovo!
Edit: sono uno scemo io, Chainfire aveva già scritto tutto. Ecco il testo del suo post riguardo la CWM da sola:
"When flashing a new firmware ...
... you probably want to keep recovery. Most stock firmwares include the stock recovery, so if you flash those with Odin this recovery will be overwritten. Alternatively, if you are using Mobile ODIN to flash, first open the firmware files you want to flash using the "Open file ..." entry (sometimes several times), then select the "Recovery" entry and press the "Clear" button in the popup. This way, recovery will not be overwritten."
Quindi per i flash successivi c'è il modo di mettere la CWM e basta.
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 19-06-12 alle 15:01 - Motivo: Aggiunta citazione di Chainfire
Andreas Schnaas (19-06-12)
Grazie del suggerimento sull'uso del triangle away!Quanto al resto, avendo già usato Mobile Odin Pro sul Note, me lo ricordavo, cartella EFS compresa (appena presi Root Explorer fu la prima cosa che mi portai in backup su tutto, SD, pc fisso e portatile)
Grazie ancora di tutto!![]()
Mi sono quasi convinto a mettere il root al mio GS3 ma sinceramente mi sono un po' spaventato leggendo frasi del tipo "noi non ci assumiamo nessuna responsabilità".
Realmente cosa può succedere facendo un'operazione di quel tipo? Il telefono mi è costato quello che mi è costato e non voglio nella maniera più assoluta correre neanche il più piccolo rischio.