CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 3650 primaprima ... 10181920212230701205201020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Segui tranquillamente quello che ti ho segnalato, l'altro metodo prevede di flashare prima la recovery modificata e, poi, da questa, flashare un .zip per ottenere i permessi di root...con il metodo che ti ho linkato fai tutto in un colpo solo, con un unico flash da odin
    Allora aspetto che tu abbia in mano il nuovo giocattolo...non te ne pentirai....per qualsiasi cosa, inutile dirlo, sempre pronto a dare una mano
    Ciao carissimo
    Perfetto, parlavamo della stessa cosa allora
    Si, ci vediamo in settimana
    Ovviamente, è inutile che te lo dico, lo sai già, per qualunque test, sai a chi messaggiare
    Ultima modifica di dieguccio; 18-06-12 alle 17:07

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

csrurt (17-06-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, domani dovrebbe arrivare il mio SGS3, ed avevo qualche domanda riguardo il modding. Arrivo da un pietrone, Motorola Milestone strà modificato hehe. Chiaramente suppongo che installare una ROM diversa da quella fornita, significhi invalidare la garanzia che su un device da 700 euro (pagato meno ma ok) non è poco. A questo punto, ovviamente non me lo modifico subito, resisterò spero hehe da smanettone quale sono, ma non si sa mai per il futuro. Quindi le domande sono:

1) caricare una ROM diversa da quella di stock, equivale ad invalidare la garanzia?
    2) nel caso qualche coraggioso lo modifichi comunque, si può riportare il device a stock in caso di necessità?
    3) nel caso il possessore sia veramente sfortunato ed il telefono dovesse cadere, spaccare il display ed al suo interno il device avesse una ROM moddata... sarebbe possibile riportarlo a stock da pc senza usare il display non funzionante per poter usare la garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, domani dovrebbe arrivare il mio SGS3, ed avevo qualche domanda riguardo il modding. Arrivo da un pietrone, Motorola Milestone strà modificato hehe. Chiaramente suppongo che installare una ROM diversa da quella fornita, significhi invalidare la garanzia che su un device da 700 euro (pagato meno ma ok) non è poco. A questo punto, ovviamente non me lo modifico subito, resisterò spero hehe da smanettone quale sono, ma non si sa mai per il futuro. Quindi le domande sono:

1) caricare una ROM diversa da quella di stock, equivale ad invalidare la garanzia?
    2) nel caso qualche coraggioso lo modifichi comunque, si può riportare il device a stock in caso di necessità?
    3) nel caso il possessore sia veramente sfortunato ed il telefono dovesse cadere, spaccare il display ed al suo interno il device avesse una ROM moddata... sarebbe possibile riportarlo a stock da pc senza usare il display non funzionante per poter usare la garanzia?
    1) ovviamente invalidi la garanzia
    2)sicuramente si, ma bisogna flashare il firmware originale, quindi sarebbe saggio prima del modding approviggionarsi anche del firmware stock
    3)diciamo di si, se devi solo flashare il firmware, perchè potresti andare a occhio e attenerti ai segnali di odin, ma devi avere il counter azzerato, e il csc non alterato, quindi è una circostanza valida solo per un no-brand

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il mio sarà brand vodafone, questo significa che non posso nemmeno farlo divenare no-brand... che praticamente implicherebbe il caricare la rom stock no-brand... che palle.... sarà molto dura non cedere alle meraviglie delle rom moddate. Ma voi come l'avete vissuta l'idea del "lo modifico ma perdo al garanzia"?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Il mio sarà brand vodafone, questo significa che non posso nemmeno farlo divenare no-brand... che praticamente implicherebbe il caricare la rom stock no-brand... che palle.... sarà molto dura non cedere alle meraviglie delle rom moddate. Ma voi come l'avete vissuta l'idea del "lo modifico ma perdo al garanzia"?
    Io lo preso oggi dalla tre, già sbrandizzato, e tra poco metto una rom, sto cercando il firmware della tre, ma non lo trovo ancora, come la vivo?
    Bene!

super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non ti preoccupa che invaliderai la garanzia ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca,

per gli sms imposti la suoneria sul "Notification Ringtone".

Invece se ad esempio vuoi che le email abbiano un altra suoneria, apri Gmail, Menu--> Settings e da li premi su "Select Ringtone" e modifichi!

Stessa cosa puoi fare nel programma "Email" che non uso quindi non saprei dirti :P

Ciao!
    Con l'aiuto di Andromeda1968 abbiamo trovato i firmware stock brand, quindi tutto si risolve
    E poi l's2, pure è nuovo, e fuori garanzia

super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

Androidiano L'avatar di Nox84

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti cercavo una rom base senza tutti quei programmi inutili inseriti dalla samsung...deve essere davvero essenziale per poi mettere io quello che voglio. Sapete indicarmene una con queste caratteristiche? Grazie

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nox84
    Ciao a tutti cercavo una rom base senza tutti quei programmi inutili inseriti dalla samsung...deve essere davvero essenziale per poi mettere io quello che voglio. Sapete indicarmene una con queste caratteristiche? Grazie

Ciao la cyano9 per te e xfetta e priva della app della Samsung ed è abbastanza fluida!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano L'avatar di Nox84

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ciao la cyano9 per te e xfetta e priva della app della Samsung ed è abbastanza fluida!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho letto pero' che ha ancora vari bug cone radio non funzionante problemi con il flash e led batteria e con wi fi.. insomma ancora non e' il caso anche se mi tenta molto...

Pagina 20 di 3650 primaprima ... 10181920212230701205201020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio