CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2209 di 3650 primaprima ... 120917092109215921992207220822092210221122192259230927093209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,081 a 22,090 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dadde87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi magari ne avete gia' parlato ma sbaglio o con questa mod non è possibile cambiare il font?Perchè fontinstaller non funziona...Giusto? Grazie!!!!
    Esatto... Ti manda in bootloop il telefono? A me fa così...

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Vorrei fare un riepilogo dopo circa due giorni di uso di questa splendida Rom.
    Fluidità mostruosa, mai provato niente di paragonabile (ho montato in passato diverse rom sammy), tra l'altro ho trovato anche un tema che rende la cyano molto simile alla rom stock, quindi per chi volesse c'è anche questa possibilità. Fondamentalmente diciamo che funziona tutto l'essenziale, chiamo, ricevo, mando e ricevo sms, mi connetto sia in wi-fi che in dati senza problema. La batteria si comporta benone, al momento sono a 12h41m con 1h54m di schermo con luminosità massima. Batteria residua 49%. Nota stonata, per i miei gusti, la fotocamera molto poco intuitiva e la tastiera poco funzionale.
    I piccoli bug che ho riscontrato al momento sono:
    1) Il daydream non funziona a dovere. L'ho impostato per entrare in funzione in ricarica, ma tutta la notte col cell in ricarica non ne ho avuto traccia, è partito solo quando alle 05.40 ho disattivato la sveglia.
    2) Il led di notifica (ad esempio per le notifiche fb) non funziona sempre ma random.
    3) Ogni mattina quando lo tolgo dalla carica mi scompare la percentuale della batteria dentro il cerchio e mi tocca riavviare.
    4) Per la prima volta, qualche minuto fa, ho avviato la fotocamera e il display era completamente grigio, si è sbloccato dopo circa un minuto.
    5) Per disattivare veramente il wi-fi bisogna settarlo (come mi hanno segnalato) come "connetti solo quando collegato", ma bisogna disattivarlo entrando un attimo in modalità aereo. E' l'unico modo.
    6) E' normale che nel pannello notifiche mi spunta 3ita solo se c'è una qualche connessione attiva? Se disattivo connessione dati e wi-fi spunta fuori nessuna connessione. Invece vorrei che lì risultasse 3ita o tim se in roaming o nessun servizio indipendentemente da wi-fi o connessione dati. si può fare?

Per il resto chiedo anche io se è possibile flashare in qualche modo fotocamera e tastiera stock, con le quali mi trovavo veramente bene a differenza di quelle cyano.
    Ultima modifica di kaospalermo; 14-11-13 alle 19:32

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Volevo avere delle conferme.. Ora ho un Galaxy S3 UK con Android 4.3 (ovviamente mal funzionante) e vorrei cambiare passando con la Cyanogenmod 10.1.3 (l'ultima stable no?). Usando l'installer che fornisce la Cyanogen posso avere problemi di malfunzionamenti? Per tornare indietro basta poi riflashare il firmware che ho adesso (sperando che nel frattempo sia uscito un bugfix?)

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

@kaospalermo: mi dispiace ma non saprei ..
    @tutti: vorrei sapere che settaggi avete fatto del boeffla sound

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcogsw Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo avere delle conferme.. Ora ho un Galaxy S3 UK con Android 4.3 (ovviamente mal funzionante) e vorrei cambiare passando con la Cyanogenmod 10.1.3 (l'ultima stable no?). Usando l'installer che fornisce la Cyanogen posso avere problemi di malfunzionamenti? Per tornare indietro basta poi riflashare il firmware che ho adesso (sperando che nel frattempo sia uscito un bugfix?)
    Scarica rom e gapps e flasha da recovery, è meglio (a parer mio)

Per tornare stock
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Marcogsw (14-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema riguardante la rubrica. Con la versione stock potevo scegliere in caso di un contatto unito a più account quale nome usare, ad esempio se ho un contatto salvato con il suo nome e per skype ha un nickname diverso potevo scegliere quale dei due nomi fosse quello standard in rubrica. Ora mi trovo con la rubrica piena di persone che hanno anziché il loro nome il nickname di Facebook o Skype... solo che su opzioni non ho trovato quest'impostazione. Cosa devo fare?? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga dove posso trovare dei temi per questa rom

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Vai sul play store e scrivi cyanogenmod

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo chiedere se posso passare da una versione android 4.3 ad una precedente flashando semplicemente il firmware con odin

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un riepilogo dopo circa due giorni di uso di questa splendida Rom.
    Fluidità mostruosa, mai provato niente di paragonabile (ho montato in passato diverse rom sammy), tra l'altro ho trovato anche un tema che rende la cyano molto simile alla rom stock, quindi per chi volesse c'è anche questa possibilità. Fondamentalmente diciamo che funziona tutto l'essenziale, chiamo, ricevo, mando e ricevo sms, mi connetto sia in wi-fi che in dati senza problema. La batteria si comporta benone, al momento sono a 12h41m con 1h54m di schermo con luminosità massima. Batteria residua 49%. Nota stonata, per i miei gusti, la fotocamera molto poco intuitiva e la tastiera poco funzionale.
    I piccoli bug che ho riscontrato al momento sono:
    1) Il daydream non funziona a dovere. L'ho impostato per entrare in funzione in ricarica, ma tutta la notte col cell in ricarica non ne ho avuto traccia, è partito solo quando alle 05.40 ho disattivato la sveglia.
    2) Il led di notifica (ad esempio per le notifiche fb) non funziona sempre ma random.
    3) Ogni mattina quando lo tolgo dalla carica mi scompare la percentuale della batteria dentro il cerchio e mi tocca riavviare.
    4) Per la prima volta, qualche minuto fa, ho avviato la fotocamera e il display era completamente grigio, si è sbloccato dopo circa un minuto.
    5) Per disattivare veramente il wi-fi bisogna settarlo (come mi hanno segnalato) come "connetti solo quando collegato", ma bisogna disattivarlo entrando un attimo in modalità aereo. E' l'unico modo.
    6) E' normale che nel pannello notifiche mi spunta 3ita solo se c'è una qualche connessione attiva? Se disattivo connessione dati e wi-fi spunta fuori nessuna connessione. Invece vorrei che lì risultasse 3ita o tim se in roaming o nessun servizio indipendentemente da wi-fi o connessione dati. si può fare?

Per il resto chiedo anche io se è possibile flashare in qualche modo fotocamera e tastiera stock, con le quali mi trovavo veramente bene a differenza di quelle cyano.
    Può sembrare una banalità, ma lo sai che li daydream parte solo se non blocchi tu il telefono fisicamente?? Cioè: metti in carica se lasci che lo schermo si spenga da solo parte il daydream.. Se lo spegni tu col tasto fisico non partirà mai il daydream almeno da me è cosi!

Pagina 2209 di 3650 primaprima ... 120917092109215921992207220822092210221122192259230927093209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio