grazie mille.. prima avevo il googy ed avevo dimenticato di utilizzare lo script di pulizia per il kernel..
per risolvere ho fatto così: script + installazione nuova nightly .. ora incredibilmente con il kernel cyano funziona ma la batteriaaaaaa sarà la mia rovina. quindi adesso lasciando il temasek provo o il boeffla oppure ritorno con il googy che era perfetto per il mio utilizzo.
qualche consiglio da chi ha provato tutti e due?
grazie
P.S. il googy lo provai solo sulla rom stock 4.1.2
Boeffla tutta la vita...
Li ho provati tutti i kernel, sulla slim bean 4.3.1 e nessuno gira meglio del boeffla. Anche il googy va bene, ma con il boeffla ho più fluidità con gli stessi consumi del googy.
Nel thread della slim bean trovi i settaggi (miei) per il boeffla... Vengono privilegiate le prestazioni, ma anche i consumi sono buoni...
Rolandolacanna1 (12-11-13)
Chi mi consiglia una fotocamera e una tastiera più simili alla stock?
pietro18m (12-11-13)
Si nell'interna perchè non ho una microsd. Quindi vado di wipe data/factory reset, cache e dalvik?
Altra cosa che non c'entra nulla con questo:
quando ho messo la 4.3 e sincronizzato l'account google non mi ha scaricato tutte le app che avevo prima, ma solo quelle di google (le ha aggiornate), come mai? Ricordo che prima avveniva il download automatico delle stesse app.
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (12-11-13)