Come mai in modalita recovery non riesco piu a vedere la SD esterna e non mi trova piu i file beckup ?!? e in piu i file beckup nella memoria interna in che directory li salva ?
nulla nulla risolto !!!
Come mai in modalita recovery non riesco piu a vedere la SD esterna e non mi trova piu i file beckup ?!? e in piu i file beckup nella memoria interna in che directory li salva ?
nulla nulla risolto !!!
Ultima modifica di leonarduk; 08-12-13 alle 14:51
Leonarduk
Se hai la ClockWork Mod basta che installi ROM Manager da Play Store e guardi se c'è qualche aggiornamento disponibile. Tieni conto che è disponibile anche la CWM Touch 6.0.0.4 che è compatibile con CM11 ma è da installare tramite recovery con un flash (il file flashabile lo trovi su XDA o nella discussione relativa a CM11 qui su questo forum).
Se arrivi da stock è meglio la stable, così avrai un cellulare funzionante senza problemi. Io sinceramente vado di stable in stable, non ho ancora installato nessuna nightly proprio perchè ho bisogno di un cell funzionante.
Titanium è sconsigliabile se provieni da una ROM diversa, quindi eviterei.
![]()
![]()
![]()
Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2
questo e il tutto dell info.scusa ma da cm gia ho detto sto a impará ora sui dispositivi android.
Posso togliere il brand 3 dalla rom che hk adesso mettendone una 4.3 samsung ? Possiedo root e philz recovery nel caso fosse possibile devo flashare tutto da recovery? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App