puoi farlo
come detto prima fai il format system, oltre ai tre wipe
non c'è problema per il modem perchè la cyano non lo ha
Quindi se ho capito bene
La cm la posso mettere passando direttamente da android 4.1.2 a 4.4
Mentre se voglio una rom basata sui sorgenti samsung 4.3 devo flasharla da odin rifare il root e ripristinare con efs pro o l altro programma del play store la cartella efs giusto ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi non vuole abbandonare la fotocamera stock di Samsung ho trovato un port.. Un archivio .zip da flashare da recovery. Sono su CM10.2 Stabile e funziona perfettamente, è disponibile per android 4.2 e 4.3. Vi rilascio la discussione XDA forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2370869
non è la stessa cosa, e stai facendo confusione
se vuoi la 4.3 stock, ovviamente devi usare odin e poi rifare il root
il backup non ti serve
se invece vuoi installare una rom custom, qualunque essa sia, usi la recovery
l'unica attenzione che devi fare, è se ritorni alla tua stock, devi usare il backup efs, per il resto puoi vivere tranquillo
siete off topic, questo è il thread di aiuti e supporto, i consigli vanno chiesti in caffè point
grazie milleho visto la S4 revolution che dice di selezionare il modem mg4 nell aroma per far funzionare tutto a dovere .D credo propio passero alla revolution
grazie mille
ragazzi,il mio s3 con imei perfettamente intatto dopo l'aggiornamento da 4.0.4 ufficiale a revolution hd si è impuntato e non ha piu linea..il S/N è integro...cosa è successo? il lettore sim e la sim sono perfettamente funzionanti...per me è un problema fw..ho provato anche a ricaricare 4.1.2 ufficiale ma niente....cosa mi consigliate di provare?
a cosa servono i modem che sono in prima pagina, c'èqualcosa che dovrei fare\sapere?
posso lasciare il kernel stock?
Quale Kernel può andare sulla paranoid 4.3?
robo25 (08-12-13)