CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 3650 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho rootato l's3 e installato CWM con Odin ma quando avvio il cellulare in modalità recovery non mi si avvia la CWM ma la recovery di android. Come faccio? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2372
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppeza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho rootato l's3 e installato CWM con Odin ma quando avvio il cellulare in modalità recovery non mi si avvia la CWM ma la recovery di android. Come faccio? Grazie in anticipo
    controlla se nel menu delle appplicazioni, hai supersu e CWM
    e dimmi quale cf root hai flashato

  4. #2373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    controlla se nel menu delle appplicazioni, hai supersu e CWM
    e dimmi quale cf root hai flashato
    Ho sia supersu che CWM. Ho flashato la 6.1

  5. #2374
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppeza Visualizza il messaggio
    Ho sia supersu che CWM. Ho flashato la 6.1
    flasha questa
    CF-Root Download

    fammi sapere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Peppeza (14-08-12)

  7. #2375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona alla grande!
    Ultima modifica di Peppeza; 14-08-12 alle 22:22

  8. #2376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    devo fare una domanda insolita. Non riguarda il modding vero e proprio ma una funzionalità aggiunta con la Foxhound: le impostazioni audio: Beats Boost Sound. PErchè non funziona???

    Sembra fatto abbastanza bene, è diviso in 3 sez principali: cuffie, altoparlante, dispositivo...scelgo "dispositivo" perchè credo che sia quello per l'audio in capsula delle telefonate, le ho provate veramente tutte ma...non cambia mai niente!!! dynamic range compression con effetto estremo, amplificazione bassi estrema, equalizzatore, loudness su molto forte...provati tutti singolarmente anche, ma...non cambia niente!!! ma perchè???

    Ho anche provato la parte di impostazione suono di default (penso che siano le impostazioni proprie di ICS) dove ti fa fare tipo un esame audiometrico per settare le frequenze...ma niente di niente!!! L'audio nelle chiamate è sempre na scccc... basso anzi

    Cioè qualunque impostazione modifico non cambia niente nè in peggio nè tantomeno in meglio!!! (...ma perchè l'audio nelle chiamate di questo telefono è così penoso??? Me lo dice anche la gente che mi sente dall'altra parte!!! E la differenza è più che netta!!! Ma avete mai sentito l'audio dell' s advance??? Mostruoso!!! Da quando ho l's3, tutti quelli che mi chiamano abitualmente, per prima cosa, sempre la stessa frase "come ti sento basso!" e io li sento ancora peggio!!! ...ma perchè????
    Ultima modifica di supermassiveblack; 15-08-12 alle 03:21

  9. #2377
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    devo fare una domanda insolita. Non riguarda il modding vero e proprio ma una funzionalità aggiunta con la Foxhound: le impostazioni audio: Beats Boost Sound. PErchè non funziona???

    Sembra fatto abbastanza bene, è diviso in 3 sez principali: cuffie, altoparlante, dispositivo...scelgo "dispositivo" perchè credo che sia quello per l'audio in capsula delle telefonate, le ho provate veramente tutte ma...non cambia mai niente!!! dynamic range compression con effetto estremo, amplificazione bassi estrema, equalizzatore, loudness su molto forte...provati tutti singolarmente anche, ma...non cambia niente!!! ma perchè???

    Ho anche provato la parte di impostazione suono di default (penso che siano le impostazioni proprie di ICS) dove ti fa fare tipo un esame audiometrico per settare le frequenze...ma niente di niente!!! L'audio nelle chiamate è sempre na scccc... basso anzi

    Cioè qualunque impostazione modifico non cambia niente nè in peggio nè tantomeno in meglio!!! (...ma perchè l'audio nelle chiamate di questo telefono è così penoso??? Me lo dice anche la gente che mi sente dall'altra parte!!! E la differenza è più che netta!!! Ma avete mai sentito l'audio dell' s advance??? Mostruoso!!! Da quando ho l's3, tutti quelli che mi chiamano abitualmente, per prima cosa, sempre la stessa frase "come ti sento basso!" e io li sento ancora peggio!!! ...ma perchè????
    domanda da fare nel thread della foxhound
    https://www.androidiani.com/forum/mo...stability.html

  10. #2378
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao! Spero sia il thread giusto....spiego di nuovo la situazione...Ho un S3 brand tre rootato, fino a ieri avevo su il firmware uk con csc korea(!?) cioè il i9300xxglb8.... e non mi aggiorna ne via ota e tanto meno con kies, anzi mi dice che non supporta aggiornamenti con kies, ma poi ci ho rimesso su con odin, il firmware ita (h3g) i9300xxale8 e l'ho rootato di nuovo, ma sia con root che senza, ne ota e ne kies mi danno aggiornamenti...e dopo aver flashato il firmware h3g al riavvio mi è apparsa la scritta "il processo android.process.acore è stato arrestato" e poi anche una scritta su problemi sulla rubrica....cosa ho sbagliato?...dovevo fare qualche wipe?...ho letto che forse ho sbagliato già dai primi flash...ma ho sempre seguito la procedura solita...grazie!!

  11. #2379
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao! Spero sia il thread giusto....spiego di nuovo la situazione...Ho un S3 brand tre rootato, fino a ieri avevo su il firmware uk con csc korea(!?) cioè il i9300xxglb8.... e non mi aggiorna ne via ota e tanto meno con kies, anzi mi dice che non supporta aggiornamenti con kies, ma poi ci ho rimesso su con odin, il firmware ita (h3g) i9300xxale8 e l'ho rootato di nuovo, ma sia con root che senza, ne ota e ne kies mi danno aggiornamenti...e dopo aver flashato il firmware h3g al riavvio mi è apparsa la scritta "il processo android.process.acore è stato arrestato" e poi anche una scritta su problemi sulla rubrica....cosa ho sbagliato?...dovevo fare qualche wipe?...ho letto che forse ho sbagliato già dai primi flash...ma ho sempre seguito la procedura solita...grazie!!
    Ciao, digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  12. #2380
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao, digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Fatto...
    Ap: i9300XXALE8
    Cp: i9300NELE4
    Csc:i9300HUIALE3

Pagina 238 di 3650 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy