CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 3650 primaprima ... 1361862262342352362372382462863367361236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhe4tprox Visualizza il messaggio
    Okkei ho scaricato l'applicazione e installata e messo i settaggi come dice la pagina del forum e ho premuto il tasto del volume Su per azzerare il counter e lo stato come diceva e il dispositivo si è riavviato. Adesso stà finendo di scaricare il firmware che mi hai linkato nel thread precedente. Dopo fatto questo , cosa dovrei fare ?
    devi flasharlo con odin, ti avevo messo anche il link all'uso di odin, fai un wipe data+wipe cache+wipe dalvik, e poi flash del firmware, e forse ti risparmi un deep clean

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    devi flasharlo con odin, ti avevo messo anche il link all'uso di odin, fai un wipe data+wipe cache+wipe dalvik, e poi flash del firmware, e forse ti risparmi un deep clean
    Scusa l'ignoranza ma .. non saprei proprio come fare il wipe data , wipe cache e wipe dalvik , Odin lo sò usare più o meno già di mio , basta selezione il file PDA quando Odin rivela la porta COM del cellulare e fare Start .. giusto ? Ah un altra cosa , dentro al file .zip che ho scaricato c'è il file .md5 e un file .dll , a cosa serve quest'ultimo ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ma .. non saprei proprio come fare il wipe data , wipe cache e wipe dalvik , Odin lo sò usare più o meno già di mio , basta selezione il file PDA quando Odin rivela la porta COM del cellulare e fare Start .. giusto ? Ah un altra cosa , dentro al file .zip che ho scaricato c'è il file .md5 e un file .dll , a cosa serve quest'ultimo ?
    il .dll non serve a niente, devi usare solo l'altro, ricorda di killare tutti i processi e lasciare aperto solo odin

per i wipe fai così:
    spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su+ tasto home+ tasto power, finchè non si avvia una schermata,

con il volume vai su wipe data/factory e dai ok con il tasto power, quando finisce fai la stessa operazione con wipe cache partition

( se il telefono ha il root, andare su advanced, dare ok e poi fare wipe dalvik cache, per uscire da advanced, ok su GO BACK )

per ravviare il telefono, dare ok su reboot sistem now

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il .dll non serve a niente, devi usare solo l'altro, ricorda di killare tutti i processi e lasciare aperto solo odin

per i wipe fai così:
    spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su+ tasto home+ tasto power, finchè non si avvia una schermata,

con il volume vai su wipe data/factory e dai ok con il tasto power, quando finisce fai la stessa operazione con wipe cache partition

( se il telefono ha il root, andare su advanced, dare ok e poi fare wipe dalvik cache, per uscire da advanced, ok su GO BACK )

per ravviare il telefono, dare ok su reboot sistem now
    Okkei fatto tutto , adesso metto in Download mode il dispositivo , premo il tasto del volume su e .. ? Odin non mi riconosce il dispositivo..

Edit: Lo ha riconosciuto ! Adesso clicco su PDA e carico il file .md5 con le spunte su AutoReboot e F.Reset Time ??
    Ultima modifica di xhe4tprox; 13-08-12 alle 23:18

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Okkei fatto tutto , adesso metto in Download mode il dispositivo , premo il tasto del volume su e .. ? Odin non mi riconosce il dispositivo..

Edit: Lo ha riconosciuto ! Adesso clicco su PDA e carico il file .md5 con le spunte su AutoReboot e F.Reset Time ??
    si esatto, vai................

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si esatto, vai................
    E' in corso l'operazione...attendo..se funziona , vengo lì e ti dò un bacio in bocca. Ahahaha

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

E' in corso l'operazione...attendo..se funziona , vengo lì e ti dò un bacio in bocca. Ahahaha
    mi auguro che tu porti il due pezzi in spiaggia, altrimenti niente baci, utente avvisato, utente.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi auguro che tu porti il due pezzi in spiaggia, altrimenti niente baci, utente avvisato, utente.......
    Non porto il due pezzi Ahah Comunque Odin ha installato con successo e il cellulare dopo essersi riavviato è fermo sul logo finale di Samsung che brilla e sembra stia caricando..è fermo lì da oltre 5 minuti.. è normale ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Non porto il due pezzi Ahah Comunque Odin ha installato con successo e il cellulare dopo essersi riavviato è fermo sul logo finale di Samsung che brilla e sembra stia caricando..è fermo lì da oltre 5 minuti.. è normale ?
    si e no, ti ho detto che la cyano è dura a morire, nel forum ci sono 100 rom, aspetta qualche minuto ancora, se non và, stacca la batteria

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

xhe4tprox (18-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si e no, ti ho detto che la cyano è dura a morire, nel forum ci sono 100 rom, aspetta qualche minuto ancora, se non và, stacca la batteria
    Ho staccato la batteria e l'ho rimessa , adesso carica di nuovo..lo lascio per buoni 20 minuti dopodiché flasho una Rom che posso installare da SD tramite recovery .. quale mi consigli ? Non devo averla permanente però..

Pagina 236 di 3650 primaprima ... 1361862262342352362372382462863367361236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio