R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Ragazzi è possibile che tutte le volte che resetto il counter quando riavvio mi appare lo stesso il punto esclamativo in alto a sinistra? Ho provato varie volte, ma c'è sempre e anche in download mode appare " 1 count "
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Diego il root sulla stock ELLA lo faccio come su ics 4.0 4 e jb 4.1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai il firmware 4.1.2?
quale?
kernel?
Foxhound 4.1.2
Perseus :(
Quote:
dieguccio
prima della foxhound che firmware avevi?
Stock firmware...
Ho fatto il root, fatto tutti i backup necessari e poi ho resettato il counter.
Poi ho installato la foxhound con perseus e il counter è tornato a 1 allora l'ho resettato di nuovo, ma al riavvio era di nuovo su 1....
Quote:
dieguccio
questa è un'ottima notizia
Il firmware era XXDLID
Quote:
dieguccio
se vuoi eliminare questo inconveniente, per ora l'unica soluzione è flashare un firmware ICS e poi su quello fare root>>triangle away>>e flashare la foxhound
Capisco :(
Grazie millle per le informazioni.
Quote:
massy83
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sbrandizzazione del mio s3 wind. Se flasho un firmware nobrand perdo tutto il contenuto del mio s3? In caso succeda questo come posso fare un backup?
Sms con sms backup & restore gratis dal market, idem per le app con app backup e restore! ;)
Ciao ragazzi, vorrei mettere il firmware H3G per il mio s3 brand 3 ma mi da fastidio la brandizzazione in particolare voglio evitare per sbaglio di clicchare su un qualche collegamento del browser che mi ciucci i soldi.
Ho quindi una domanda al limite del modding e mi scuso in anticipo se ho sbagliato thread.
C'è modo di eliminare i bookmarks del browser stock senza fare il root in modo tale da rimanere con un sistema pulito (no cwm, no root, no triangle away)?
Su internet quello che ho trovato necessitava del root.
Quote:
dieguccio
infatti, non puoi ovviare con chrome? non è poi tanto distante come impostazione da quello stock
e volendo c'è anche qualche altro browes identico a quello di default che funzionano bene
Si, ho provato ad ovviare con altri browser, incluso chrome, ma su alcuni siti avevo dei problemi di visualizzazione che solo quello stock riusciva a risolvere.
Se fosse possibile sarebbe meglio, se nessuno è riuscito a risolvere allora vedrò di cercarne qualche altro.