Nooo, ma non mi dire!(sto scherzando, chiedo più tardi, che il turno di stanotte mi chiama sul letto)
![]()
Per il root + recovery niente da fare però ho capito qualcosa in più. Flash di auto root e funziona. flash della recovery di philz da odin, aspetto che il cell si riavvii da solo controllo il root e funziona. se io entro nella recovery , anche senza far nulla, e riavvio, come controllo qualche app che ha biosgno del root non funziona più. Quindi mi basta entrare nella recovery per rimuovere il root.. questo non succede se ho la recovery stock ovviemanente. Ho anche provato a flashare un update del supersu postatomi da dieguggio.... non cambia nulla :-(
Ultima modifica di nikotek; 11-01-14 alle 10:05
ok, allora con quali cwm hai provato?
controlla un attimo le sigle, se poi
edit:
prova a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
fai sapere
Ultima modifica di dieguccio; 11-01-14 alle 10:36
Una domanda veloce veloce. Io ho un S3 completamente stock (Android 4.3 ufficiale) e vorrei ottenere i permessi di root, per poterlo fare devo per forza installare una nuova ROM? Cioè, non posso ottenere i permessi di root lasciando immutata la versione ufficiale di Android che ho?
Dieguccio, ho seguito restorato alla fine la efs, la prima di cui avevo fatto il backup.
Ora, ho installato la ROM BlueMeth 4.3. Se non sbaglio dovrebbe modificare la efs giusto?
Non mi ha modificato la efs, potrebbe essere un problema?
AP: XWUGML4
CP: XXUGMK6
CSC: 00ODDGML4
(se devo chiedere nel thread della ROM dimmelo subito perche non sapevo dove postare questa domanda)
Inviato e basta.
Ok, forse ho un problema o forse no.
Con la vecchia rom stock 4.1.2 riuscivo a connetterli ed a navigare anche su reti wi-fi deboli mentre ora non più.
Inoltre il sistema mi dice espressamente che ha evitato di connettersi anche se la rete è debole ma io nel menù avanzato non ho spuntato questa funzione.
Idee ?
Sí. Io ho installato la fotocamera dell' s4 google edition e c'é pure photosphere.
http://www.androidgalaxys.net/miglio...phere-incluso/
Ultima modifica di clopin; 11-01-14 alle 13:22
titos (11-01-14)
nikotek (11-01-14)