Nella guida è spiegato, basta registrarsi sulla banda base che è in info dispositivo
Dopo il deep clean, installi il tuo firmware stock e vedi se risolve
Non usare backup di dati, scarica dal play store le applicazioni pulite
Ciao ragazzi, ho da poco ritirato il mio S3 dall'assistenza per il problema "morte improvvisa", avevo una rom moddata (vedi firma) e adesso mi hanno rimesso Android 4.3, I9300BUUGMJ3 e Build JSS15J.I9300XXUGMJ9, lo smartphone è molto veloce solo che ho un problema quando resta in blocco schermo, in pratica se lo utilizzo spesso si sblocca abbastanza velocemente invece se lo lascio un'ora sul tavolo ci vuole più tempo, anche parecchi secondi. Poco fa addirittura 20/30 secondi, ho dovuto estrarre la batteria! Prima dell'assistenza non mi è mai capitato, cosa può essere?
Ho già disattivato S-Voice
Smartphone: HUAWEI P9
Mi sa che è meglio che lo porto in assistenza dato che se faccio il root la garanzia decade e magari faccio tutto per niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che comunque anche a me prima di ritirare il tel dall assistenza per caduta in acqua, sti problemi di ricezione, non li ho mai avuti
Anche dopo essermi caduto in acqua il tel dopo 2 gg di immersione nel riso, si è ripreso alla grande e non ho mai avuto problemi di ricezione appunto!!!!
L ho portato in assistenza solo per via dello schermo che a un certo punto mi è "morto" senza accendersi piu ..il tel comunque anche a schermo andato in crash, ha continuato a funzionare...chiamate comprese con TUTTI GLI OPERATORI SIA IN CASA CHE FUORI...
SE FOSSE l'antenna rotta comunque non prenderebbe da nessuna parte con nessun operatore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 22-12-13 alle 17:36
Qualcuno che ha flashato la fotocamera postata da Quartz85 potrebbe confermare che funziona tutto bene?