allucinante
hai provato a chiedere se altri con la stessa recovery (versione) hanno lo stesso problema?
domanda: quante cartelle 0 hai?
Buonasera
Ho bisogno di riportare in garanzia il mio S3
Ora, ho quasi finito il download della 4.3 della 3. Poi seguo la guida per uscire dal modding.
Il mio problema sorge qui.
Ho il "!" rosso in alto a sinistra quando so accende il terminale.
Se io metto un bootloader ICS, non si accorgerebbero che ho usato programmi di terze parti o con il firmware stock c'è già il bootloader relativo?
Grazie![]()
Inviato e basta.
JaCkAnNyS3 (17-01-14)
eh, già,
no non ho provato a chiedere,
ho una sola cartella 0, in una strana posizione in memoria che dopo vedrete nella foto
per caso cercando con root browser, con la funzione cerca ovviamente dalla root (intendo la cartella che contiene anche la cartella efs), ho scoperto che se io copio un file come faccio solitamente nell unica memoria che il mio pc vede, poi questo file si "moltiplica" e lo trovo anche in altri percorsi della memoria
esempio:
Spoiler:
è normale?
nello screen si nota anche l' unica cartella 0
PS diciamo che mi erano venuti i 5 minuti e avrei in programma un bel megawipe sempre sperando che risolva qualcosa :/
Ultima modifica di ammanna; 17-01-14 alle 20:09
ciao a tutti, mi inserisco subito qui, perché sto avendo un problemino con il mio s3 mini. Ho ricevuto una telefonata e non ho riconosciuto la suoneria perché non era quella selezionata da me, poi alla fine mi sono accorta che era effettivamente il mio, e sono andata a controllare le impostazioni nella sezione suono e ho trovato tutto sballato, in suoneria dispositivo anziché il nome della suoneria, diceva "suoneria sconosciuta" e così per il tono degli sms "suoneria sconosciuta" e quando vado per cambiare la suoneria mi dice selezionare modalità silenzioso, con tasti a scelta ok, annulla e aggiungi. Che significa?? Perché fa così??
Aggiungo che mi era già successo una volta ad un riavvio di whatsapp che si era modificata "da sola" la suoneria per gli sms, ma sul momento non avevo collegato la cosa se non ad un errore di whatsapp.
secondo me c'è casotto con la memoria interna
io farei semplicemente un format sd interna, così da cancellare qualunque doppione di cartella
devi chiedere qui
Galaxy S3 Mini (GT-I8190) - Forum Android Italiano
Fatto, so che il mio era un terminale brand 3. Ho fatto la guida, tutto alla perfezione, unica cosa digitando *#1234# mi viene come CSC HUI, cioè quello H3G e tale sarebbe giusto.
Collegandolo a Kies mi da Pda: MK6 Phone: MJ1 Csc: ML1 (BTU)
Oltre questo nella recovery mi scrive:
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC
Applied the CSC-code: BTU
Successfully applied multi-CSC.
Potrebbe incidere sulla garanzia ciò? Grazie dieguccio per i tuoi aiuti
Inviato e basta.
Solo tutte le cartelle contenute nella memoria, non perdi le applicazioni e le impostazioni
Hai fatto due volte full wipe e due volte il flash del firmware?
Comunque sia, ripeti il full wipe e reflasha il firmware con odin
Abbastanza vero, ma :
1) questo è un Thread dedicato al modding (e non è il tuo caso)
2) le sezioni sono separate per non creare confusione
Posta lì, non è affollata, ma nemmeno deserta
ammanna (17-01-14)