Originariamente inviato da
WrongImpression
Ciao a tutti. questo è più o meno uno sfogo perchè non ne posso più. Il modding mi ha dato diverse soddisfazioni, soprattutto sul dual ma il tutto mi è sempre sembrato un specchietto per le allodole perchè dopo due, tre o quattro settimane ti accorgi che in generale le prestazioni non fanno che peggiorare.
Ho un galaxy s3 a cui ho messo una rom basata su KK. Il telefono non è mio quindi non ho ben presente l'utilizzo che ne fa, prevalentemente posso dire sia facebook e what's app. Dopo due settimane dal modding il telefono si ricarica in modo lentissimo e il software in generale fatica ad aprire anche la tastiera stock. Non capisco quando vedo commenti che elogiano le rom, le prestazioni, la durata della batteria ecc. Seguo le guide alla lettera, i wipe sono tutti apposto e sono sicuro di essere attento nel seguire le procedure. Com'è però che riscontro sempre questi problemi? E' normale o dipende dal modello di telefono o dalla rom?
Sono un po' sfiduciato da Android in generale. In questo senso un iphone 4 non l'ho mai visto impallarsi così a colleghi o amici, anche se lo vedo ricaricare dopo solo due ore staccato dalla carica.
Ma questo è un discorso a parte che non è da affrontare qui.
Voglio capire solo se per galaxy s3 mi conviene mettere rom o stock. La stock era tremenda ma se mi garantisce le funzioni vitale gliela rimetto.