si in in effetti adesso la faccio, poi ti metto al corrente
si in in effetti adesso la faccio, poi ti metto al corrente
Ho bisogno di aiuto... Quali sono i file che dici? I flash kernel del thread di xda? Mi indichi gentilmente quale file dici?Originariamente inviato da dieguccio
Chiedi quiOriginariamente inviato da Strato92
Salve, spero sia la sezione giusta. Qualcuno sa come sostituire, su rom stock 4.3 con i soli permessi di root, l'applicazione galleria che si apre quando si clicca sul l'anteprima foto della fotocamera? Vorrei sostituire Quick Pic a quella stock, ma non ci sono riuscito facendo elimina predefiniti, e se congelo la galleria stock mi viene detto impossibile aprire galleria poiché bloccata. Grazie, in antocipo
Angolo del Cuoco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
Questo è il thread per aiuti moddingOriginariamente inviato da danvolpe
ciao ragazzi ma kies mi sta scaricando la versione firmware GT-I9300 VER.13.10.15.03 per la seconda volta ma il vero aggiornamento 4.3 di android non me lo chiede.
Gli aggiornamenti ufficiali vanno trattati nel thread in rilievo alla sezione generale![]()
Anche la versione Pro, effettua un download di aggiornamento, quando la installi, perché l'applicazione è generica e riconosce il tipo di telefono e si adeguaOriginariamente inviato da StevenRed
File aggiuntivi? Ma con la versione a pagamento non erano già compresi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mmmm, sarebbe in sostanza? Non ho ancora avuto modo di seguire sto ARTOriginariamente inviato da StevenRed
Secondo me è perché uso Art come runtime...
Io pensi sia Art... In pratica con KitKat puoi cambiare la runtime da dalvik a art, che è nuova e più veloce... Le app si aprono prima e ci sono miglioramenti in velocità un generale... Ma ancora qualche applicazione non è supportata...
Se intendi i file che si scarica appena aperto, sappi che non ci arrivo lì, crasha prima proprio all'apertura!
Ultima modifica di StevenRed; 20-01-14 alle 09:54
Sì sì probabilmente la soluzione è tornare a dalvik nel caso di un flash... Credevo ci fosse un'altra spiegazione ma in realtà mi sa che il problema è solo questo... Beh dai meno male...
Niente da fare dieguccio non si installa:
Allo stato attuale mi trovo con la twrp.ho provato e riprovato, posto qualche immagine
Edit:
dieguccio può tornare utile una nuova installazione tramite odin?
eseguo i due wipe e tramite odin eseguo nuovamente il flash della rom 4.3
eseguirò nuovamente il format della memoria interna così avro di nuovo una nuova installazione pulita..
è fattibile questo?
c'entra qualcosa il downgrade ics fatto in precedenza?
magaro con mobile odin qualcosa è andato storto!
che ne pensi?
Edit 2:
O provato ad aggiornare con superuser ottengo questo:![]()
Perchè dopo aver fatto tutti gli swipe e format esistenti in recovery, all'avvio della nuova ROM mi ritrovo lo sfondo della ROM precedente????????
provaci e facci sapere
mi sa che è l'unica
full wipe, e flash con odin
poi ricominci tutto da capo
cosa sia andato storto non lo so, quello che ti ho elencato l'ho fatto l'altro giorno senza problemi, quindi testato personalmente
per fare il root sulla 4.3, prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
ORESTEROSSO (20-01-14)
Salve a tutti, sarei interessato ad installare UltimaROM, avendo sempre utilizzato rom AOSP non ho mai affrontato la questione modem, teoricamente questa rom permette di scegliere il modem durante l'installazione, però non sono ben sicuro su cosa fare, il mio S3(in origine brand wind) monta la XXEMC2(quindi la cartella EFS deve ancora essere modificata), come devo procedere durante l'installazione tramite aroma? Che modem scelgo? Evitare di modificarlo sarebbe la cosa migliore, dato che nel caso in cui volessi tornare stock non posso ancora passare a 4.3 wind non essendo ancora uscito. Grazie in anticipo.
Confermo, con runtime Dalvik (classica) funziona tutto mentre con la nuova ART l'applicazione crasha appena si cerca di aprirla...
dieguccio (20-01-14)
Non puoi usare il vecchio modem con i nuovi kernel (ovviamente la ultimarom ha il kernel nuovo) quindi devi fare la scelta se aggiornati o aspettare il firmware ufficiale, come eventuale salvagente![]()
Grazie della notizia, Thanks per te![]()