CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1523 di 3650 primaprima ... 52310231423147315131521152215231524152515331573162320232523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,221 a 15,230 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15221
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpfaber Visualizza il messaggio
    Edit: proprio ora, mentre è ancora collegato al mio pc, è venuta fuori un'icona di un cellulare collegato ad un computer, con un triangolo in mezzo però.
    E sotto c'è scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please Select recovery mode in Kies & Try again"
    Dicesi Brick!!

    Vai di deep clean!

  2.  
  3. #15222
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stamattina ho combinato un disastro incredibile sul mio S3. Ho Root e Recovery modificata, e avevo visto proprio qua su Androidiani i link per installare il Launcher del Galaxy S4. nonostante i commenti negativi degli utenti e i loro "reclami" dovuti al malfunzionamento del pacchetto, ho deciso comunque di tentare l'installazione. Come scritto nell'articolo, ho scaricato il pacchetto da XDA Developers (precisamente la versione 1.0 XHDPI) e l'ho installato etrando in Recovery Mode (ho la ClockWorkMod). Dopo l'installazione e il riavvio è comparso il messaggio "Aggiornamento del Sistema Operativo Android: Ottimizzazione applicazione xx di 82". Dopo tale messaggio il telefono si è attivato ed è comparso il messaggio "Il programma TouchWiz Home è stato arrestato" e sullo schermo era rimasta solo una schemata nera con la barra di stato e il Centro Notifiche. Tuttavia è possibile aprire le impostazioni dal Centro Notifiche, rispondere ai messaggi se arrivano e rispondere alla chiamate. C'è anche la LockScreen, ma una volta sbloccto rimane lo schermo nero e la barra di stato. Ho deciso di entrare in Recovery e di fare il "Wipe Cache Partition" e di cancellar tutti i dati dell'utente. Non ho risolto niente. Ho provato a ripristinare con Kies, ma da errore sconosciuto, evidentemente per colpa del root. Infine ho flashato con Odin il firmware originale, pensando di risolvere il problema, ma niente. In pratica mi ritrovo con un S3 in grado di ricevere chiamate e messaggi, ma non in grado di aprire app e nient'altro. Ho eliminato l'interfaccia utente, in pratica. Non so più come risolvere, vi prego di aiutarmi, non voglio buttar via un telefono per uno stupido pacchetto .zip... Vi ringrazio in anticipo!
    Mi sembra strano che facendo i 3 wipe e reinstallando con Odin un firmware stock non riesci a risolvere.
    Visto che hai il root e hai la recovery funzionante prova a installare una rom ( una caso come la Imperium 11.1 ) e vedi se te la installa..
    Ricorda che nella Imperium il full wipe è altamente consigliato ,soprattutto nel tuo caso, ma occhio a dove inserisci lo zip della rom che rigorosamente deve essere nella sd esterna ! Con il full wipe elimini il contenuto della sd interna, quindi se non sai cosa fai aspetta qualche altro suggerimento. .
    Soprattutto perché potresti aggravare la situazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 05-05-13 alle 18:57

  4. #15223
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Dicesi Brick!!

    Vai di deep clean!
    Basta che colleghi l s3 e flashi con odin un firmware ... prova in download mode, se non va, lo flashi nella schermata col triangolo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  5. #15224
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che facendo i 3 wipe e reinstallando con Odin un firmware stock non riesci a risolvere.
    Visto che hai il root e hai la recovery funzionante prova a installare una rom ( una caso come la Imperium 11.1 ) e vedi se te la installa..
    Ricorda che nella Imperium il full wipe è altamente consigliato ,soprattutto nel tuo caso, ma occhio a dove inserisci lo zip della rom che rigorosamente deve essere nella sd esterna ! Con il full wipe elimini il contenuto della sd interna, quindi se non sai cosa fai aspetta qualche altro suggerimento. .

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    C'è poco da fare..se non è riuscito con un full wipe e poi Odin a mettere la stock,l'unica e un deep clean!!

  6. #15225
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Basta che colleghi l s3 e flashi con odin un firmware ... prova in download mode, se non va, lo flashi nella schermata col triangolo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Occhio a chi quoti!!!

  7. #15226
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpfaber Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore, ho bisogno urgentemente di aiuto, sto impazzendo e temo di aver perso il mio S3.
    Dopo essermi informato per moltissimo tempo, leggendo guide e guardando video, ho deciso questa mattina di effettuare il root sul mio Galaxy S3 i93000.
    Fin qui tutto ok, poi ho provato a flashare la Cyanogenmod 10.1 con le relative Gapps e anche qui sembrava essere tutto apposto, avendo seguito alla lettera le istruzioni della guida... Finché il logo della Cyanogenmod non ha continuato a girare per oltre 60 minuti, a quel punto ho tolto la batteria perché avevo capito che non avrebbe smesso di girare. Ho rimesso la batteria e riacceso il telefono, ma il logo ha continuato a girare. Leggendo sul web, altre persone avevano avuto il mio problema e la soluzione sembrava essere l'installazione di un firmare "originale", come se dovessi ripartire da zero.
    Quando è partito il menù di inizializzazione del Galaxy S3 (come se lo accendessi per la prima volta insomma) pensavo di aver risolto, invece comincia ad impallarsi il telefono e ogni 2 secondi mi si apre una finestrella per avvisarmi che praticamente ogni app del sistema stava crashando.
    Il problema è che non posso entrare in recovery mode, perché con Volume Su+Home+Power mi manda in Download Mode e non posso accedere all'app della Clockworkmod perché, appunto, i continui impallamenti me lo impediscono.
    Aiutatemi vi prego, non so proprio cosa fare.

    Edit: proprio ora, mentre è ancora collegato al mio pc, è venuta fuori un'icona di un cellulare collegato ad un computer, con un triangolo in mezzo però.
    E sotto c'è scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please Select recovery mode in Kies & Try again"
    Va in download mode?
    Riesci a collegarlo a kies?

    ........

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    snake24 (05-05-13)

  9. #15227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la risposta, come ci vado in Deep Clean? Nella gestione applicazioni non c'è quel cacchio di Launcher!! E ti dirò, dopo il ripristino con Odin (ho flashato la 4.1.2, bada bene), nelle informazioni del TouchWiz la versione era 4.0.4! Non so proprio che pesci pigliare! Se mi dici come andare in Deep te ne sarei grato!! Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Vai di Deep clean!!E l'unica!!

    O prova ad andare in "Gestioni Applicazioni" e rimuovere il launcher!!

    Però scusa,MA TE LA SEI CERCATA!!

  10. #15228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Va in download mode?
    Riesci a collegarlo a kies?

    ........
    Riesco ad entrare solo in download mode, kies non me lo legge.
    Sto scaricando il firmware per il deep clean intanto, ci vorrà un po'.

  11. #15229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devo flashare il bootlaoder..

    scusate vado in recovery mode-->install zip from sdcard-->chose zip from sdcard
    ma mi dice E:can't mount /sdcard/

    come mai??

  12. #15230
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Odio scrivere da paziente bisognoso

    Ecco il mio problema: dopo un flash di una rom con successivo kernel, tutto apposto...vado a metterlo sotto carica e...non va!
    Ho fatto varie prove, ma nulla.
    Con le poca batteria che mi è rimasta ho fatto un deep clean 2 con il pit, ma nulla.
    Mi sono accorto che carica solo se collegato in download mode, molto lentamente (si nota al successivo riavvio)

    Che accidenti è accaduto?
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 1523 di 3650 primaprima ... 52310231423147315131521152215231524152515331573162320232523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy