CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 3650 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyrulla Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe la tua? Comunque intenfo quando cambio app nel multitasking della miui noto qualche micro lag...

    Inviato dal mio GT-I9300
    tieni conto che il task manager miui è stato cambiato quindi diciamo che è normale.. la mia è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-saver.html
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  2.  
  3. #2562
    qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

    La tua é bella fluida e dura di batteria?

    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #2563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Può sembrare un consiglio stupido,ma per aumentare la fluidità non usate ne temi animati ne risparmio energetico

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato roccovite per il post:

    henry-ubert93 (19-08-12)

  6. #2564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3 white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    guarda ci sono tantissime rom migliori, la miui è ottima ma forse non ancora al top.. solo la galnet o la rgui sono ottime prova una custom rom basata su stock (la mia, la wanam, omega, foxhound) e vedrai che è piu stabile e non registrerai microlag! soprattutto se usi launcher come apex o nova.. (se decidi di provare la mia lg home è appena meno veloce nello scrolling di apex o nova ma è molto bello...basta solo levarlo e mettere apex/nova)
    volevo chiederti dei consigli, disponibili per il flash ho: (nessuna di queste è Jelly Bean , ma sono tutte le ultime versioni di ics)
    -checkrom
    -criskelo
    -foxhound
    -Miui
    -omega
    -slim ics
    -wanamlite

    ed in download ho MIUI ANDROID GALNETMOD e ANDROID REVOLUTION HD 2.2.0 (ICS).


    Ora io ti dico , le ho flashate tutte. le piu veloci mi sono sembrate senz altro slim ics , foxhound, e miui classica.

    quello che io cerco non è tanto il meglio di una rom ma siccome ricevo circa 100 sms al giorno mi interessa un telefono che sia reattivo sia da parte del modem che da parte del sistema.
    Sono sincero , l'unico ad avermi soddisfatto è stata proprio la MIUI classica, dici che la galnett è meglil. o mi sai consigliare ancora qualche altra rom con batteria poco consumo , super veloce e magari con un buon radio. GRAZIE!!

  7. #2565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12pugile23 Visualizza il messaggio
    volevo chiederti dei consigli, disponibili per il flash ho: (nessuna di queste è Jelly Bean , ma sono tutte le ultime versioni di ics)
    -checkrom
    -criskelo
    -foxhound
    -Miui
    -omega
    -slim ics
    -wanamlite

    ed in download ho MIUI ANDROID GALNETMOD e ANDROID REVOLUTION HD 2.2.0 (ICS).


    Ora io ti dico , le ho flashate tutte. le piu veloci mi sono sembrate senz altro slim ics , foxhound, e miui classica.

    quello che io cerco non è tanto il meglio di una rom ma siccome ricevo circa 100 sms al giorno mi interessa un telefono che sia reattivo sia da parte del modem che da parte del sistema.
    Sono sincero , l'unico ad avermi soddisfatto è stata proprio la MIUI classica, dici che la galnett è meglil. o mi sai consigliare ancora qualche altra rom con batteria poco consumo , super veloce e magari con un buon radio. GRAZIE!!
    di quelle che hai elencato a me è piaciuta: wanam lite e fh..l'omega se non fosse che non ha molta ottimizzazione ram sarebbe bella anche quella poi vabbè c'è la mia ma io sono troppo di parte per giudicare.. ti posso solo dire di provarla se ti va se vuoi reattività la mia la ha (per quanto riguarda il launcher appunto alcuni lo definiscono meno scattante, ma quello basta levarlo..). io l'ho data ad amici qui in zona e si trovano bene, alcuni però hanno messo nova launcher..
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  8. #2566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyrulla Visualizza il messaggio
    non hai capito Xd. sto scaricando qualcos'altro a 440 kbps ma la "tua" la scarico a 53 kbps
    domani cambio host allora..sei a buon punto?
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  9. #2567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi vorrei effettuare i permessi di root sul Galaxy S3

    Con il Galasy S2 non ho mai avuto problemi... vedevo come finiva il firmware es. I9100XWLPG in questo caso "LPG" e scaricavo il root per il firmware LGP

    Come posso capire quale file devo scaricare?? il file .tar che trovo [GUIDA] root + recovery in un flash solo! cioè CF-root-SGS3-v6.0.tar va bene per ogni firmware dell's3??? per ogni brand???

    io ho I9300XXALF6 brand TRE...

    posso procedere con questo e questo file potrei usarlo per tutti i firmware + nuovi e + vecchi???

    Spero che qualkuno di voi mi possa aiutare...

    Grazie mille in anticipo...

  10. #2568
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chupy85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi vorrei effettuare i permessi di root sul Galaxy S3

    Con il Galasy S2 non ho mai avuto problemi... vedevo come finiva il firmware es. I9100XWLPG in questo caso "LPG" e scaricavo il root per il firmware LGP

    Come posso capire quale file devo scaricare?? il file .tar che trovo [GUIDA] root + recovery in un flash solo! cioè CF-root-SGS3-v6.0.tar va bene per ogni firmware dell's3??? per ogni brand???

    io ho I9300XXALF6 brand TRE...

    posso procedere con questo e questo file potrei usarlo per tutti i firmware + nuovi e + vecchi???

    Spero che qualkuno di voi mi possa aiutare...

    Grazie mille in anticipo...
    ciao, si su s3 è universale, niente pda da controllare
    usa questo come cf root
    CF-Root Download

  11. #2569
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyrulla Visualizza il messaggio
    la sto scaricando ma mi scarica lentamente 80kbps!!!
    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    di solito scarichi piu veloce? perche mi sa che cambio host sennò
    usate la chat per parlare dei fatti vostri
    alla prossima che vi trovo in questo thread con post inutili ( @henry-ubert93 e personali), vi infraziono

  12. #2570
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato da odin e come rom ho messo la checkrom evo HD v4 con wall blue. Tutto funziona perfettamente a differenza che con la checkrom 3.5 che mi dava molti bug.

    Prima che uscisse la 4 come Rom avevo la Criskelo_V5.3 con Criskelo_kitchen_SIII_v1.0(1).. come interfaccia grafica preferisco la checkrom e anche per tante altre cose ma a livello di audio con gli auricolari la Criskelo è spettacolare.. non solo il volume è molto più alta ma i bassi sono molto più pieni e corposi migliore effetto stereo ecc. premetto il tutto è avvenuto senza cambiare auricolari.. con la checkrom il suono è quello originale che non mi è mai piaciuto. Ho scaricato già almeno 3 app tipo volume+ che mi alzano il suono solo che lo storpiano e danno più volume solo ad alcune gamme sonore.

    qual'è il segreto della criskelo?????????????????????? voglio quel suono ... piuttosto la rimetto perchè davvero come ipod con quella rom è spettacolare.

Pagina 257 di 3650 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy