Solo usando un launcher alternativo puoi far girare una sola applicazione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Grazie ancora.... ma c'è qualche problema nell'aver fatto entrambe le cose?una cosa ancora ne approfitto: che rom mi consigli ( no so ancora cosa guardare per decidere quale scegliere) e mi diresti dove guardare per sapere come installarla magari con mobile odin......? approposito ho visto leggendo che c'è un'applicazione che si chiama triangle away..ma a me non è comparso nessun triangolo di pericolo la devo usare e se si prima o dopo aver messo la rom?
Ragazzi con GS3 ho problemi di switch 3G e un eccessivo consumo di batteria, quale modem posso montare per risolvere il problema?! Se non sbaglio ora monta XXALE8.
Non dovrebbero esserci problemi
Come rom, per iniziare, ti consiglio la SIRKIO che ho il link nella firma, facile e leggera
Come installarla lo trovi scritto nella prima pagina, non serve odin, le rom si installano da recovery
Per capire la recovery leggi qui
Guida CWM S3
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1773342
Triangle away lo devi fare prima di flashare la rom, va fatto solo una volta dopo il root
Se per qualche motivo rifai il root, rifai anche triangle away
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ultima modifica di dieguccio; 17-08-12 alle 17:41
giomeister (17-08-12)
giomeister (17-08-12)
Ho installato triangleaway e mi dice che devo verificare che la rom sia compatibile. Ho la fox posso lanciarlo o c'é pericolo di brick?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
dieguccio questa è la guida che mi hai indicato:"Partire possibilmente da una base pulita e rootata
copiare la ROM nella sd interna
entrare in recovery e fare WIPE CACHE e WIPE DALVIK
eseguire il flash della ROM
riavviare"
come faccio ad eseguire il flash della rom?
dopo fatto i wipe, vai su install from sd>>choose internal sd>>selezioni lo zip che hai inserito nella memoria interna e ci clicchi, dai si su YES, e non fare nulla finchè alla fine di tutto quello che scriverà non vedrai uscire COMPLETE
POI DAI OK SU REBOOT SISTEM NOW e hai finito
giomeister (17-08-12)