Ritiro quello che ho detto... ora funziona... O.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lascia un like
ok...grazie...
EDIT: è fuori garanzia: basterà un economico intervento SW?
Ragazzi c'è una cosa che mi chiedo da sempre...
Flashando rom e firmware con odin col tempo il telefono/hardware si rovina?
Io flasho e riflasho ma nel frattempo il telefono si sta rovinando?
Grazie![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Non nel breve tempo... l'usura è quella normale della scrittura di una classica memoria flash
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
salve a tutti, scrivo perché sono (nuovamente) in crisi con il mio s3... causa downgrade al maledetto firmware XXEMG4 dalla cyanogen mod 10.2 e quindi perdita di IMEI, non avendo idea di cosa fare, ho portato il telefono in assistenza da un conoscente che me lo ha ripristinato, ma con un firmware alla versione 4.0.4 ... dopo un po' di tempo, ho voluto fare un tentativo considerata l'uscita del 4.3, ma il risultato è stato lo stesso, anche se stranamente questa volta non ho né perso l'IMEI, né ho avuto un IMEI provvisorio (0049 etc) ma quello che avevo prima.. ora io ho sia un backup dalla 4.0.4 che però misteriosamente non mi trova quando vado a caricare da cwm sia della maledetta cartella efs, solo che non riesco in alcun modo e ritrovare il firmware che mi era stato installato con il ripristino dell'IMEI... vi prego datemi una mano sono disperata
Ciao per favore aiutatemi avevo android 4.3 per sbaglio con odin ho flashato un firmware antecedente a mg4 quindi la parte telefonica non va, cosa faccio? Provo a ripristinare la cartella efs o flash un firmware nuovo con mk6?
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Per risolvere il tuo problema puoi oflashare solo il modem mg4 o superiore, oppure.riflashare un firmware stock con modem uguale o superiore a mg4... con il ripristino della cartella efs non risolvi se il problema è solo il downgrade del modem e poi come consigliato da molti è meglio evitare di "giocare" con la cartella efs...
Un'ultima cosa... hai controllato l'esattezza dell'imei del cell?
Ultima modifica di WooveR; 13-02-14 alle 14:17
Un aiuto ragazzi
Non riesco a fare il root sul mio I9300 aggiornato ieri ad android 4.3, rom StockHUI. Ho provato con il cf autoroot 6.4.
Ho le icone della CWM 3.60 e di SuperSu (che ho provato anche ad installare dal market), ma quando tappo
supersu mi dice che non ci sono i binari e che bisogna installare manualmente.Checkroot mi dice che non è rootato.
Ora sono sicuro che in queste 2300 pagine ci possa essere la risposta, ma aiutatemi con un Link o una guida o non ne esco
vivo da 2300 pagine
Grazie in anticipo![]()