CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2680 di 3650 primaprima ... 16802180258026302670267826792680268126822690273027803180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,791 a 26,800 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    faccio un copia incolla del mio post:

Ciao ragazzi,
    ho il mio s3 che si riavvia di continuo sulla schermata samsung e non va avanti se lascio dentro la batteria fa un reebot continuo.
    Mi era succeso ad ottobre con aggiornamento via wifi adesso non ho fatto nulla.
    Il problema è che avevo perso tutti i dati ed adesso vorrei chiedervi se esiste un modo per recuperarli visto che in assistenza mi avevano detto che si perde tutto.
    Ho la necessità di recuperare le foto di mio figlio.
    Prova a loggarti su g+ con l'account del play store e vedi seci sono i tuoi file multimediali fatti da backup automatici se avevi la sincronizzazione attiva.
    se non hai niente su g+ non so come aiutarti per recuperare i file personali.
    controlla e poi procediamo se basta un reset da recovery oppure ce di bisogno di odin.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

faccio un copia incolla del mio post:

Ciao ragazzi,
    ho il mio s3 che si riavvia di continuo sulla schermata samsung e non va avanti se lascio dentro la batteria fa un reebot continuo.
    Mi era succeso ad ottobre con aggiornamento via wifi adesso non ho fatto nulla.
    Il problema è che avevo perso tutti i dati ed adesso vorrei chiedervi se esiste un modo per recuperarli visto che in assistenza mi avevano detto che si perde tutto.
    Ho la necessità di recuperare le foto di mio figlio.
    Se hai una custom recovery puoi montate il telefono come chiavetta usb usando l'apposito comando. Altrimenti ti salvi solo se le mettevi sulla sd esterna.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

per Star su google+ ho solo poche foto.....sono rovinato....come posso procedere?
    per satoshi....ho una versione no brand italiana originale il sistema era quello precedente alla 4.3...come faccio a farlo riconoscere come usb?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

per Star su google+ ho solo poche foto.....sono rovinato....come posso procedere?
    Ci va in download mode?
    Se si si deve provare con odin, quando dici precedente alla 4.3 pensi che era il 4.1.2 precedente al modem XXMG4?
    Te lo dico così in caso di flash con odin non modifichi la cartella EFS.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ci va in download mode?
    Se si si deve provare con odin, quando dici precedente alla 4.3 pensi che era il 4.1.2 precedente al modem XXMG4?
    Te lo dico così in caso di flash con odin non modifichi la cartella EFS.
    si ci va in download mode solo che se faccio continue non fa nulla....per la versione si intendo la 4.1.2 però leggendo guide vedo che chiede il firmware e non ho possibilità di vederlo visto che il cell non va; cmq è un no brand ita e penso che sia quella che dici tu la versione....se mi aiuti a provare a vedere di installarla ti ringrazio....intanto so già che in assistenza mi dicono che perdo tutti i dati e quindi vorrei vedere se riesco a recuperare qualcosa prima....se faccio il recovery con i tasti si vede l'omino di android che carica ma poi riavvia di continuo...invece in download mode mi chiede tasto su del volume per installare soft...ho provato ma forse sbaglio qualcosa illuminami.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

se vado in download mode e gli clicco volume up per installare soft questo va avanti ma riparte in continuo dalla schermata samsung galaxy s3 e continua a girare sulla schermata.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

se vado in download mode e gli clicco volume up per installare soft questo va avanti ma riparte in continuo dalla schermata samsung galaxy s3 e continua a girare sulla schermata.
    Mi viene un dubbio, sembra che sia il tasto power rimasto schiacciato,perchè se va in download mode dovrebbe rimanere li finchè non tieni tu schiacciato il tasto power.
    Dovresti smontarlo e dare una pulita al tasto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

e come lo smonto scusa?a dire il vero mi fa la stessa cosa di quando si era bloccato....cmq se mi dici come posso smontarlo senza invalidare la garanzia mi potresti aiutare...

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

e come lo smonto scusa?a dire il vero mi fa la stessa cosa di quando si era bloccato....cmq se mi dici come posso smontarlo senza invalidare la garanzia mi potresti aiutare...
    Su you tube ci sono tante guide allo smontaggio , se non hai voglia vai in assistenza e gli parli chiaro, "non voglio che sia formattato voglio soltanto riparare il tasto power" se è quello.
    Non voglio che fai danni e invalidi la garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Su you tube ci sono tante guide allo smontaggio , se non hai voglia vai in assistenza e gli parli chiaro, "non voglio che sia formattato voglio soltanto riparare il tasto power" se è quello.
    Non voglio che fai danni e invalidi la garanzia.
    Meglio di YouTube per queste cose ci sta ifixit...
    In ogni caso se lo apri la garanzia va a farsi una bella passeggiata. Quindi puoi solo provare con l'assistenza e incrociare le dita.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

startrek (31-03-14)

Pagina 2680 di 3650 primaprima ... 16802180258026302670267826792680268126822690273027803180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio