I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Aggiornamento in prima pagina:
apk SkyGo >> nuova versione mod 1.6
Ultima modifica di micpfdl; 17-02-14 alle 10:58
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Se monti questa ROM non puoi scaricarlo dallo store Samsung e se anche riuscissi a trovare l'apk originale, quest'ultima non funzionerebbe (dispositivo rootato-moddato).
Le versioni "mod" invece eludono il problema e permettono all'app di funzionare come su dispositivi stock Samsung!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Texlee (17-02-14)
cosa conviene fare? Aggiornamento manuale o rimuovere il root? Qual'è meno rischioso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
Se vuoi uscire dal modding segui la guida che ti ho indicato! La guida è fatta bene e non è difficile.
L'aggiornamento con odin lo puoi fare se vuoi ma prima devi resettare il contatore e perderai il root... Altrimenti usa la guida che dieguccio ti ha indicato per fare l'aggiornamento con mobile odin.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Con odin mobile non riesco poiche a casa non ho la connessione wifi e la connessione dati è un po lenta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App