ma esistono altri modem compatibili con le modifiche effettuate dall'EMG4 oltre che alla GMK6 che ho già provato?
ma esistono altri modem compatibili con le modifiche effettuate dall'EMG4 oltre che alla GMK6 che ho già provato?
Dopo centinaia di pagine sull'argomento (consultate con pazienza e rabbia...) vorrei porre una domanda in questa sezione. Dopo aver flashato una rom senza salvare il file efs mi ritrovo con il cell. che non si connette più alla linea telefonica (solo chiamate di emergenza...). Sono in corso tentativi per risolvere ...comunque la domanda è questa: garanzia o non garanzia l'assistenza samsung è in grado di risolvere e se si qualcuno conosce il prezzo dell'intervento? Grazie a tutti
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
scusate una volta ripristinato il 4.1.2 EMG4 venendo da imperium v.25 con modem MK1, si può flashare il modem MK1 con cui mi trovo molto meglio o è incompatibile con la rom/kernel (o chicchessia) stock? Da dove posso scaricarlo l'MK1? nella sezione modem non lo trovo...