CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2610 di 3650 primaprima ... 161021102510256026002608260926102611261226202660271031103610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,091 a 26,100 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #26091
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il fix era per un' utente a cui la camera dava problemi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #26092
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    raga come mai ho un problemone mi si installano da sole le app
    può darsi che hai scaricato qualche app di cacca sul playstore che ti manda continue pubblicità e/o ti installa inutili programmi.

    Se fosse cosi, usa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
    La fai partire, e in automatico ti dirà quali app ti stanno dando problemi : disinstalli le app indicate.

    Se non ti esce nulla, allora puoi procedere ad una pulizia profonda del cell, con i suggerimenti che ti hanno dato gli altri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    lucacerio (27-02-14)

  5. #26093
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il root e flashato il cell alla rom samsung versione 4.3. Ora volevo flashare il cell alla rom aokp, volevo fare un backup con titanium ma nulla mi dice che non ho la root, anche supersu mi da errore e che bisogna farlo manualmente. Come mai questa cosa? Per caso la root si fa ogni volta che si flasha?

  6. #26094
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root e flashato il cell alla rom samsung versione 4.3. Ora volevo flashare il cell alla rom aokp, volevo fare un backup con titanium ma nulla mi dice che non ho la root, anche supersu mi da errore e che bisogna farlo manualmente. Come mai questa cosa? Per caso la root si fa ogni volta che si flasha?
    Si devi farlo manualmente perche si vede che la versione del root che hai usato non e la versione piu recente.
    Ogni volta che flashi una rom stock vai a perdere tutte le modifiche che hai fatto, quindi devi rifare root tutto da capo.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

    Lorenz00 (28-02-14)

  8. #26095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copio ed incollo da un post che avevo messo in un thread sbagliato e sono stato indirizzato qui anche se devo dirvi che "modding" non so che cosa sia....abbiate pietà!

    "Forse non è il posto giusto per scrivere e vi chiedo eventualmente scusa in anticipo. Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto circa una 40ina di pagine ma non posso arrivare a leggere tutte ed 83.
    Vi spiego un attimo la situazione.
    Ho un S3 di Tre e facendo #1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" non so cosa voglia dire quindi non posso darvi altri dati. Comunque al momento ho su android 4.1.2.
    Questa mattina e per la seconda volta mi arriva il messaggio che c'è l'aggiornamento a 4.3 e gli dico di installare, lui fa il download di 400 e passa mb poi mi chiede se voglio installare, gli dico di si e compare il fantastico robotino che ad una certa percentuale si strabalta con una X rossa e dice che non si può completare l'aggiornamento.
    Riavvio e tutto torna come prima senza un segno di cambiamento.
    Ciliegina sulla torta: leggo che consigliate di collegarsi al PC e scaricare via Kies, lo farei volentieri se non fosse che da 4 giorni quando collego il telefono al PC non mi riconosce più la USB e non c'è verso neanche provando a cambiare porte, disinstallando il driver samsung USB, e neanche cambiando cavo. Fino a 4 giorni fa funzionava perfettamente.
    Per non lasciare nulla di intentato ho installato kies e kies3 ma non cambia nulla.
    Grazie a voi ho scoperto Airdroid con cui riesco a scaricare foto, tracce, e filmati ma leggo che non va bene per aggiornare il firmware.
    Che posso fare??
    Grazie anticipate!"

  9. #26096
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tamata Visualizza il messaggio
    Copio ed incollo da un post che avevo messo in un thread sbagliato e sono stato indirizzato qui anche se devo dirvi che "modding" non so che cosa sia....abbiate pietà!

    "Forse non è il posto giusto per scrivere e vi chiedo eventualmente scusa in anticipo. Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto circa una 40ina di pagine ma non posso arrivare a leggere tutte ed 83.
    Vi spiego un attimo la situazione.
    Ho un S3 di Tre e facendo #1234# mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido" non so cosa voglia dire quindi non posso darvi altri dati. Comunque al momento ho su android 4.1.2.
    Questa mattina e per la seconda volta mi arriva il messaggio che c'è l'aggiornamento a 4.3 e gli dico di installare, lui fa il download di 400 e passa mb poi mi chiede se voglio installare, gli dico di si e compare il fantastico robotino che ad una certa percentuale si strabalta con una X rossa e dice che non si può completare l'aggiornamento.
    Riavvio e tutto torna come prima senza un segno di cambiamento.
    Ciliegina sulla torta: leggo che consigliate di collegarsi al PC e scaricare via Kies, lo farei volentieri se non fosse che da 4 giorni quando collego il telefono al PC non mi riconosce più la USB e non c'è verso neanche provando a cambiare porte, disinstallando il driver samsung USB, e neanche cambiando cavo. Fino a 4 giorni fa funzionava perfettamente.
    Per non lasciare nulla di intentato ho installato kies e kies3 ma non cambia nulla.
    Grazie a voi ho scoperto Airdroid con cui riesco a scaricare foto, tracce, e filmati ma leggo che non va bene per aggiornare il firmware.
    Che posso fare??
    Grazie anticipate!"
    Vedi che la procedura tasti e *#1234# e non quella che hai scritto tu.
    Le cosa che ti posso consigliare e mandarlo in download mode (tasto volume giu + tasto home + tasto power) e collegarlo al pc, non so perche ma a me ha installato altri driver facendo cosi.
    Se riesci a risolvere cosi, ti consiglio di mettere da parte kies e ti consiglio di aggiornare con odin che e molto piu sicuro e non causa problemi.
    Ultima modifica di Rafel93; 28-02-14 alle 00:41

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  10. #26097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Vedi che la procedura tasti e *#1234# e non quella che hai scritto tu.
    Le cosa che ti posso consigliare e mandarlo in download mode (tasto volume giu + tasto home + tasto power) e collegarlo al pc, non so perche ma a me ha installato altri driver facendo cosi.
    Se riesci a risolvere cosi, ti consiglio di mettere da parte kies e ti consiglio di aggiornare con odin che e molto piu sicuro e non causa problemi.
    Cioè lo metto in download mode e senza pigiare ne vol up ne down lo collego alla USB?

  11. #26098
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tamata Visualizza il messaggio
    Cioè lo metto in download mode e senza pigiare ne vol up ne down lo collego alla USB?
    Devi pigiare volume up li ce scritto continua.
    Vedi se ti installa i driver.
    Poi per riavviarlo tieni premuto il tasto accensione.
    Hai provato a scaricare una versiobe di Odin e vedere se ti legge l'IDcom? Anche se diciamo cosi non viene letto dal pc?

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  12. #26099
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi è stato consigliato di fare qui questa domanda: se ho questo firmware e relativa banda base I9300XXUGMK6 (il firmware samsung per android 4.3 sui no brand) posso installare la omega rom di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...it-kat-10.html o si corromperà la cartella EFS? grazie

  13. #26100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se pigio il volume up non mi resetta il telefono?


    Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Devi pigiare volume up li ce scritto continua.
    Vedi se ti installa i driver.
    Poi per riavviarlo tieni premuto il tasto accensione.
    Hai provato a scaricare una versiobe di Odin e vedere se ti legge l'IDcom? Anche se diciamo cosi non viene letto dal pc?

Pagina 2610 di 3650 primaprima ... 161021102510256026002608260926102611261226202660271031103610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy