Si non c'era la verifica della firma...
EDIT: ho la TWRP... e non mi fa neanche spegnere il telefono... se do poweroff reboota di continuo... quindi non mi fa entrare in download mode..
Ultima modifica di blasco01; 03-03-14 alle 17:42
Se non ci fosse avrebbe dovuto non controllarla. Guarda bene. Sennò riscarica la ROM
2 giga free online? [link rimosso ]
skipping MD5 check: no MD5 file"
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error executing updater binary in zip
error flashing zip
Qualcosa non va nel kernel, prova un deep clean 2
Non è normale, ma nemmeno rarissimo
Prova a cancellare i dati di quella applicazione e poi ad aprirla di nuovo
Screencast non funziona, mancano aggiornamenti, lo sviluppatore si è fermato (la usavo anche io)
Le altre probabilmente non supportano la 4.3 per ora
Titanium salva tutto, tranne i multimediali
Guida Uso Recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773342
Questa è la guida alla cwm, in linea di massima spiega le varie funzioni
Ricorda di fare un format sd interna, ovviamente prima salva tutto quello che ti serve (foto, video, etc)
sera ragazzi
vorrei ottimizzare al max il mio s3
in occasione di un full wipe vorrei mettergli una rom, o un kernel
quale dovrei mettere per avere il miglior compromesso prestazioni/risparmio batteria?
al momento fatico ad arrivare a fine giornata, soprattutto quando comincio a guardare video, usando il programma seeders, e sempre nella tap veloce si "impalla" per qualche sec
non mi dispiace uno "switch" per attivare una modalità ad alte prestazioni magari overclockata, da usare nelle poche sessioni di gioco intenso
inoltre vorrei toglierli quanti più fronzoli possibili, e riuscire ad avere una gestione completa dei processi delle app
al momento sono alla 4.1.2 con solamente il root (non mi dispiace trovare la 4.3 o 4.4, se ne vale la pena)
scusate il linguaggio tecnico a volte impreciso
grazie in anticipo
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 03-03-14 alle 18:03
blasco01 (03-03-14)
Be, per riscaricare la rom dovrei essere in grado di accendere il telefono... rimango bloccato nella schermata della recovery...
Puoi scaricarla col PC e metterla su SD. Inoltre la twrp dovrebbe anche supportare il flash da sideload
Edit. Inoltre dovresti aver fatto un backup prima di cominciare il flash
Ultima modifica di s8vuoto; 03-03-14 alle 18:11
2 giga free online? [link rimosso ]
ok ora ci provo, grazie a tutti.