Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Originariamente inviato da dieguccio
Hahaha si si evvai di modding :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da roccovite
Come prestazioni è buono? Ho paura ke uv elevato comprometta le prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi per errore ho cancellato la camera di sistema della cynogen Mod 9 per galaxy s 3.. Qualcuno me la può uppare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sul pc hai ancora la rom prendila di la estraendo lo zip.![]()
shakyshaker (23-08-12)
Salve a tutti...ragazzi sono nuovo del Forum, e premetto che prima di porvi il problema penso di essermi imbattuto in 10.000 pagine di questo forum...premetto che vengo da un forum di motociclisti dove se posti domande prima di andare a cercare ti ammazzano tutti, quindi spero di aver fatto il possibile per non "sporcare" questro Treadh....e non trovando una sessione dedicata pensavo che questa fosse la piu' appropriata...Veniamo a noi!!! Ho acquistato da poco il Galaxy S3 e provengo da un Apple 3gs da me jailbreakkato...
Senguendo la guida per avere i diritti di Root stando attento a tutti i passaggi, alla fine di cio' non riesco ad avere i diritti, nonostante tutti i processi (egregiamente descritti) sia finiti a buon fine...pero 'se per esempio voglio installare qualcosa mi dice ancora che non posso farlo....Potete linkarmi qualche guida, potete indirizzarmi in qualche modo??
Grazie anticipatamente. Vito
intendi che vuoi installare un'app non dal market? x quello non serve il root.. per quello devi andare sulle impostazioni di sicurezza e spuntare la voce che permette le fonti non sicure..
per quanto riguarda il root, hai esaguito con odin? hai l'app super user e la recovery modificata? se hai fatto tutto giusto hai queste cose
ps: hai fatto bene a chiedere quigiustissimo!!
![]()
VitoDD (23-08-12)