mmh ok... più che altro perchè su il Galaxy Next turbo ho installato diverse rom da recovery stock di samsung (senza prima avergli fatto il root) quindi pensavo si potesse fare anche su S3
Inviato e Consegnato[/QUOTE]
mmh ok... più che altro perchè su il Galaxy Next turbo ho installato diverse rom da recovery stock di samsung (senza prima avergli fatto il root) quindi pensavo si potesse fare anche su S3
Inviato e Consegnato[/QUOTE]
Una volta ho letto da qualche parte come poter togliere e inserire app all'interno della cartella della ROm (.zip) da pc prima di flasharla. Praticamente preparare la Rom secondo i gusti personali e poi flasharla...qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare questa descrizione??
So che si può fare usando software come Rom cleaner oppure farlo proprio manualmente andando nella cartella zippata della Rom
Ciao a tutti!!!...vorrei passare dalla CyanogenMod 10.1 (4.2.2) alla SuperNexus 2.0 (4.2.2)... Posso fare un Hard Reset e poi installare la nuova Rom Cucinata o devo perforza ripassare da una Rom Stock e richiedere i permessi di Root ecc...?!...