Dai uno sguardo alle due che porto in firma, la checkrom ha una cucina nella rom per scaricare e flashare da recovery le varie modifiche
per la wanam c'è la modifica by el liberator
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Ho un brand Vodafone, ho fatto il root ma secondo voi ne vale la pena sbrandizzare per ora?
E mettendo un firm no brand quali aspetti migliorerei?
Aggiungo che lo uso con scheda h3g, potrei mettere il modem della 3?
Grazie
Ultima modifica di tabs78; 24-06-12 alle 17:31
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Le stavo guardando... però come detto sto facendo un po' fatica a capire i pro e i contro di ognuna... visto che ce ne sono molte e scarseggio come esperienze, te quale mi consiglieresti ? come stabilità immagino che non abbiano bug ... o immagino male ... adesso me le riguardo
thanks !![]()
mdk13 (24-06-12)
sarebbe possibile reperire da qualche parte il client email stock aosp per metterlo sulla rom originale dell's3. è davvero scadente come client e non ha le notifiche in push. assurdo. qualcuno ha l' apk ?
ho provato ad invare l' apk della mail di ics della cyano9 del mio s2. quando la installo mi dice: "applicazione non installata, è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" ? che devo fare?
Mi scuso se sarò la decima persona a chiederlo ma oggi mi è sorto il dubbio perchè leggendo varie guide non si capisce se la risposta sia SI o NO. La domanda è semplice, avendo un SGS3 TIM, e de-brandizandolo, si perde la garanzia? Alcuni mi hanno detto no perchè non c'è il root. Altri mi hanno detto si perchè la garanzia non parla di root ma di ROM DIVERSA da quella venduta (esclusi update ufficiali dell'operatore)
il mio è brand vodafone tedesco credo o olandese.... ho da vedere appena è carico , sta al 90%.....uffff
pero' è un bel padellone èèèè![]()
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html