per kies, tutta teoria, comunque puoi provare a disistallarlo, ravviare il pc e poi istallarlo di nuovo
per il brand, digita *#1234#sul tastierino e riporta il risultato
Ora provo a disinstallare, reinstallare e poi riavviare.
Il risultato è questo:
AP:I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC:I9300ITVALE7
no brand italia, va tranquillo
comunque qui sei OT, questo è il thread del modding
devi scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
per i grazie c'è il tasto a sx![]()
silverdevil (24-06-12)
Grazie!
Eppure è molto strano sulla scatola c'è il logo TIM... cmq provo con kies e in caso di problemi continuo nell'altra discussione.
Ciao a tutti sono uno dei tanti ad essere approdato nel fantastico mondo android con l's3... premetto che con smartphone e computer me la cavo tuttavia un po' di esperienza serve prima di capire bene qualcosa (essendo propio quella che mi manca) mi trovo nella situazione in cui ho letto praticamente tutte le guide esistenti (capendoci qualcosa ma non tutto) più volte, ho cercato informazioni di tutti i tipi... ma ora... la domanda a cui non so ripsondere è quale rom provo ? sono un po' in confusione mod ovviamente
Mi sembra di capire che al momento ci sono circa 4 rom mod disponibili nel forum e altre 2 o 3 che non so perchè qua non vengono ancora menzionate... alcune aumentano la risoluzione, altre mi sembrano lite, altre migliorano la fotocamera ... ma in questo abisso mi chiedevo se c'è qualcosa con un buona stabilità e che sia un buon banco prova per chi installa la sua prima room, volendo anche provare tutti i programmi del caso mai visti e mai usati... senza voler trovarsi con problemi che il telefono di base non avrebbe... so che il mondo mod non è una garanzia soprattutto in questo momento che l's3 è fresco... tuttavia ci sarà qualcosa da consigliare, se qualcuno volesse farmi una panoramica sulle varie rom e in cosa consistono... mi farebbe una cortesia, inoltre vorrei capire qualcosa in più sul kernel... consigliate di cambiarlo ? se si con quale... ? un grazie in anticipo al santo che avrà voglia di schiarirmi un po' le idee... accetto volentieri una lista di cose da fare secondo voi nella mia soluzione
il mio s3 era brand vodafone... fin'ora mi sono preso solo la briga di debrandizzarlo con l'aggiornamento tanto per vedere un po' come funzionava, a breve farò il root... sperando poi di provare altro
Originariamente inviato da mdk13
Ciao io ho la xlite ed e perfetta come rom bella da vedere fluida e veloce,all in circa sono tutte uguali quella fa quello e quella fa l altro!prova la xlite se t piace la tieni se no provi la foxhound
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
chi mi aiuta a prendere i permessi di root? premetto che a disposizione ho solo mac senza windows.
grazie