Dieguccio ti ha detto anche che alla fine del deep clean devi rimettere il tuo brand tim.![]()
ag094 (13-04-14)
Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...
Montavo la Cyano11 la cosa che strana è che è successo cos', tutto ad un tratto..non avevo installato app ne nulla,solo utilizzato whatsapp...ho provato ad accedere alla recovery, ma invano..
Ultima modifica di PixelS3; 13-04-14 alle 17:37
Problema simile a questo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396051[/QUOTE]
Io avevo un problema come il tuo e alla fine si era rotto il tastino d'accensione... In poche parole faceva cortocircuito e rimaneva sempre attivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve,
io ho un problema un po analogo....praticamente ho messo la cmw 6.0.4.7, effettuato il root ...ma volevo mettere un firmware modificato e ora non funziona ne isttallando il firmware modificato ne col vecchio, cioe se lo accendo normalmente esce la schermata samsung galaxy e poi resta cosi all infinito!!Grazie per l aiuto