CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2713 di 3650 primaprima ... 17132213261326632703271127122713271427152723276328133213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,121 a 27,130 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Ho fatto quello da te detto e alla fine mi ritrovo con un csc DBT. Ma se ho un S3 brand Tim con garanzia Italia, è normale? Oppure qualcosa è andata storta?
    Kies comunque riconosce il telefono e mi dice che ha il firmware più aggiornato.
    P.s: Ho già provato a mettere il telefono in recovery e lì di solito applicava il csc ITV quando avevo il firmware nobrand, ma in questo caso ha applicato quello DBT.
    Dieguccio ti ha detto anche che alla fine del deep clean devi rimettere il tuo brand tim.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Ho fatto quello da te detto e alla fine mi ritrovo con un csc DBT. Ma se ho un S3 brand Tim con garanzia Italia, è normale? Oppure qualcosa è andata storta?
    Kies comunque riconosce il telefono e mi dice che ha il firmware più aggiornato.
    P.s: Ho già provato a mettere il telefono in recovery e lì di solito applicava il csc ITV quando avevo il firmware nobrand, ma in questo caso ha applicato quello DBT.
    ma hai installato anche quello tim?

se è si, fai un ulteriore wipe data e reflasha il firmware tim

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ag094 (13-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Dieguccio ti ha detto anche che alla fine del deep clean devi rimettere il tuo brand tim.
    E si, dopo il flash del firmware del deep clean, ho flashato il l'ultimo firmware 4.3 TIM ma mi ha applicato quel csc.

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Quando fai il deep clean ti installa un firmware tedesco. Quindi quel csc è normale. Ora se vuoi con odin puoi mettere il firmware che preferisci. Ma ricordati che per allineare il csc il flash del firmware va fatto due volte.
    Quindi riflasho il firmware Tim e il csc torna ad essere ITV?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma hai installato anche quello tim?

se è si, fai un ulteriore wipe data e reflasha il firmware tim
    Si, dopo il deep clean ho eseguito il flash del firmware 4.3 Tim. Adesso provo e vi faccio sapere.
    Grazie mille, siete sempre gentilissimi e velocissimi

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...
    Montavo la Cyano11 la cosa che strana è che è successo cos', tutto ad un tratto..non avevo installato app ne nulla,solo utilizzato whatsapp...ho provato ad accedere alla recovery, ma invano..
    Ultima modifica di PixelS3; 13-04-14 alle 17:37

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PixelS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...
    Montavo la Cyano11 la cosa che strana è che è successo cos', tutto ad un tratto..non avevo installato app ne nulla,solo utilizzato whatsapp...ho provato ad accedere alla recovery, ma invano..

EDIT: sono riuscito ad accedere alla recovery e alla download mode, ma il dispositivo si riavvia, in continuazione, sono preoccupato..
    Problema simile a questo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396051

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="PixelS3" post=5524464]Ragazzi avrei un piccolo problemino...tutto ad un tratto il mio S3 ha iniziato a riavvarsi continuamente, ho scollegato la batteria, atteso 5 minuti, collegata e di nuovo si riavvia continuamente...

EDIT: sono riuscito ad accedere alla recovery e alla download mode, ma il dispositivo si riavvia, in continuazione, sono preoccupato..
    Problema simile a questo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396051[/QUOTE]

Io avevo un problema come il tuo e alla fine si era rotto il tastino d'accensione... In poche parole faceva cortocircuito e rimaneva sempre attivo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    io ho un problema un po analogo....praticamente ho messo la cmw 6.0.4.7, effettuato il root ...ma volevo mettere un firmware modificato e ora non funziona ne isttallando il firmware modificato ne col vecchio, cioe se lo accendo normalmente esce la schermata samsung galaxy e poi resta cosi all infinito!!Grazie per l aiuto

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti cambia la cartella efs.

ma la miui v5 non si basa sul 4.1.1? non dovrei avere problemi dal firmware del deep clean a quella rom o sbaglio?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enz93 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho un problema un po analogo....praticamente ho messo la cmw 6.0.4.7, effettuato il root ...ma volevo mettere un firmware modificato e ora non funziona ne isttallando il firmware modificato ne col vecchio, cioe se lo accendo normalmente esce la schermata samsung galaxy e poi resta cosi all infinito!!Grazie per l aiuto
    Devi provare a fare un reset da recovery, perdi tutti i dati.

Pagina 2713 di 3650 primaprima ... 17132213261326632703271127122713271427152723276328133213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio