CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2721 di 3650 primaprima ... 17212221262126712711271927202721272227232731277128213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,201 a 27,210 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Provo ad aggiornare con kies e ti faccio sapere.
    Ma é normale che ora andando in download mode il counter é 0 ma all'ultima voce system status mi porta custom? La voce current binary invece é rimasta invariata difatti c'é scritto samsung official.
    Appena fatto il reset con triangle away mi portava official se non erro.
    Mah......

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxype Visualizza il messaggio
    Provo ad aggiornare con kies e ti faccio sapere.
    Ma é normale che ora andando in download mode il counter é 0 ma all'ultima voce system status mi porta custom? La voce current binary invece é rimasta invariata difatti c'é scritto samsung official.
    Appena fatto il reset con triangle away mi portava official se non erro.
    Mah......
    Se non riesci con kies resta da usare odin.

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

galaxype (16-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Hola ragazzi!

Dopo il passaggio da SII a SIII ed un periodo di pausa dal modding (aspettando invano Kitkat), oggi ho deciso di fare il root per eliminare un po' di applicazioni che mi davano noia (varie Samsung, Flipboard & Company).

Ho due domandine facili facili per chi segue (piacerebbe anche a me, ma il tempo non è molto ):

1. Ci sono app Samsunghiane che fanno incorrere in capricci del telefono se disinstallate o posso tranquillamente disinstallarle tutte?

2. Siccome voglio migliorare le prestazioni: avete qualche rom Kitkat da consigliarmi? Io avevo puntato SlimKat (avendola seguita sin dall'inizio su SII) e Resurrection Remix. Quello che non voglio perdere è la ottima autonomia della batteria di 'sto telefono.

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno, viva il modding!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora ho installato kies 3 e mi rileva il telefono senza problemi.
    Una volta collegato mi si apre una finestra dove mi dice che é disponibile una nuova versione

Ho provato ad andare avanti ma quando dovrebbe inziare l'aggiornamento mi dice che é stato riscontrato un errore

Provo a cambiare computer oppure il problema é da attribuire al telefono?
    A questo punto mi scarico la versione na5 dato che é l'ultima versione aggiornata e poi faccio il flash con odin come spiegato nella guida 'uscire dal modding'?
    In questo modo Rischio di perdere l'imei?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Hola ragazzi!

Dopo il passaggio da SII a SIII ed un periodo di pausa dal modding (aspettando invano Kitkat), oggi ho deciso di fare il root per eliminare un po' di applicazioni che mi davano noia (varie Samsung, Flipboard & Company).

Ho due domandine facili facili per chi segue (piacerebbe anche a me, ma il tempo non è molto ):

1. Ci sono app Samsunghiane che fanno incorrere in capricci del telefono se disinstallate o posso tranquillamente disinstallarle tutte?

2. Siccome voglio migliorare le prestazioni: avete qualche rom Kitkat da consigliarmi? Io avevo puntato SlimKat (avendola seguita sin dall'inizio su SII) e Resurrection Remix. Quello che non voglio perdere è la ottima autonomia della batteria di 'sto telefono.

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno, viva il modding!
    Qui trovi una lista di applicazioni disistallabili in sicurezza https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
    Qui puoi leggere e chiedere consigli sulle rom https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-366.html

Quote Originariamente inviato da galaxype Visualizza il messaggio
    Allora ho installato kies 3 e mi rileva il telefono senza problemi.
    Una volta collegato mi si apre una finestra dove mi dice che é disponibile una nuova versione

Ho provato ad andare avanti ma quando dovrebbe inziare l'aggiornamento mi dice che é stato riscontrato un errore

Provo a cambiare computer oppure il problema é da attribuire al telefono?
    A questo punto mi scarico la versione na5 dato che é l'ultima versione aggiornata e poi faccio il flash con odin come spiegato nella guida 'uscire dal modding'?
    In questo modo Rischio di perdere l'imei?
    Grazie
    Scarica il firmware e installa con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html non perdi imei (efs) il firmaware na5 è post XXMG4.

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

galaxype (16-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema con un samsung galaxy S3 che mi hanno dato, siccome aveva problemi e continuava a spegnersi l'ho resettato, e nel riaccendersi compariva tutto in lingua araba e l'italiano non c'è kies rimare su connessione in corso e odin invece niente.
    i driver li ho installati con kies.
    Nell'accendersi poi esce un caricamento hot mobile un brand straniero giusto? c'entra qualcosa?
    Il CSC è: I9300OUKFME1
    Grazie in anticipo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RER92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con un samsung galaxy S3 che mi hanno dato, siccome aveva problemi e continuava a spegnersi l'ho resettato, e nel riaccendersi compariva tutto in lingua araba e l'italiano non c'è kies rimare su connessione in corso e odin invece niente.
    i driver li ho installati con kies.
    Nell'accendersi poi esce un caricamento hot mobile un brand straniero giusto? c'entra qualcosa?
    Il CSC è: I9300OUKFME1
    Grazie in anticipo
    Non ha l'italiano selezionabile?
    Potresti fare il root e installare questa
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wanam

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi due domandine sicuramente già poste ma il thread è troppo grande per leggerlo tutto e vi prego di perdonarmi.
    Devo fare il root al telefono e mettergli quel file che evita il ricaricamento della touchwiz. Mi aiutate?
    Monto il firmware ufficiale Samsung 4.3 (aspettando il 4.4 o un porting di esso dal s4 o s4 mini)
    ho notato purr che quando il tel sta parecchio tempo con lo schermo bloccato e quindi presumibilmente in deep sleep quando premo il tasto centrale o power ci mette un po di tempo per mostrarmi la lockscreen. C'è un modo grazie al root per velocizzare anche questo?
    Ragazzi grazie a prescindere.
    Ultima modifica di antimo84c; 17-04-14 alle 07:30

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti datola mia scarsa attenzione ho notato che il mio s3 non si è aggiornato ovvero ho ancora la 4.1.2.
    quando vado per aggiornarlo mi dice che è stato modificato come posso fare per aggiornarlo?
    ecco lo screen : IMG-20140415-WA0033.jpg ,quasi mi stavo dimenticando è brand 3.

grazie mille
    Ultima modifica di ienaveneta; 17-04-14 alle 07:07

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti datola mia scarsa attenzione ho notato che il mio s3 non si è aggiornato ovvero ho ancora la 4.1.2.
    quando vado per aggiornarlo mi dice che è stato modificato come posso fare per aggiornarlo?
    ecco lo screen : IMG-20140415-WA0033.jpg ,quasi mi stavo dimenticando è brand 3.

grazie mille
    Facciamo delle verifiche

1) scarica root checker dal play store e vedi se ha il root

2) metti il telefono in download mode (volume giù +tasto home +tasto Power, ovviamente da spento) e dimmi cosa c'è scritto al rigo Custom binary

3) Mettilo in recovery mode (volume su +tasto home +tasto power) e scrivi qui le sigle in alto a sinistra che vedi

Pagina 2721 di 3650 primaprima ... 17212221262126712711271927202721272227232731277128213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio